La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:shock:
moltissimo! :D abbiamo valutato uno molto simile, ma poi abbiamo deciso di prendere un divano con letto.

quanto è profonda la seduta e quanto è alto lo schienale? lo avete provato?

#4
Mi piace! Marca? Prezzo? Lo fanno anche in pelle? (scusa per le domande,ma a breve devo comprare il divano anch'io...)

#5
la seduta è profonda 100 cm e visto che lo schienale è sottile, devo dire che sono 100 cm quasi netti. l'altezza è minima (circa 38 cm) infatti il problema è rialzarsi... ma dotando il divano di una serie di cuscini l'operazione risulta più semplice...

il divano è comodo da morire e noi ce ne siamo innamorati subito.
avevamo visto dappertutto solo divani squadrati dal bracciolo largo e dallo schienale basso, ed eravamo orientati su uno di quelli. poi in esposizione... track! oggi lo vado a confermare!

#7
stupendo davvero, nonostante io ami i divani con braccioli larghi!
complimenti!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#8
costa una follia...
marca: desireè - euromobil
lunghezze: 230 oppure 280 (beh se uno lo prende da 280 diventa poi il letto di casa...)
tessuti: tutti compreso pelle

prezzo di listino per quello lungo 230 con tessuti in categoria F... tadadadaaaan € 3.100,00

e io ne devo prendere due!

#9
crlt ha scritto:costa una follia...
marca: desireè - euromobil
lunghezze: 230 oppure 280 (beh se uno lo prende da 280 diventa poi il letto di casa...)
tessuti: tutti compreso pelle

prezzo di listino per quello lungo 230 con tessuti in categoria F... tadadadaaaan € 3.100,00

e io ne devo prendere due!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
beeeellooooooooooooooo

uffy ma questo è un modello nuovo nuovo uscito adesso :( anche io ho preso un divano della desireè ma nel mio catalogo questo non ci stava :(

complimenti mi piace davvero tantissimo :wink:

#11
crlt ha scritto:la seduta è profonda 100 cm e visto che lo schienale è sottile, devo dire che sono 100 cm quasi netti. l'altezza è minima (circa 38 cm) infatti il problema è rialzarsi... ma dotando il divano di una serie di cuscini l'operazione risulta più semplice...
allora secondo me sarà proprio scomodo. :roll: 38 cm? ma scherziamo? anche con cuscini! in effetti, cuscini sulla schiena saranno fondamentale per poter appoggiare le cervicali (appogiar la testa non ci sognare proprio!) ma essendo lo schienale così basso, non rischiano di cadere verso dietro con i movimenti? oppure sarà la parete a fungere veramente da schienale....

e con 100cm di seduto... mamma mia... :shock:

stai attenta. sedersi comodamente 5 min non è come starci delle ore a chiaccherare, leggere, guardare la televisione.... :wink:

#13
prezzo di listino per quello lungo 230 con tessuti in categoria F... tadadadaaaan € 3.100,00
eh???!
ok, è ufficiale, mi fa schifo!
ecchecaxxo...è carino e pare comodo...ma manco è tutta questa originalità di linea eh... :wink:

#14
hei no no frena, la seduta è alta 38 cm non lo schienale... quello è circa 80-90 adesso non ho sotto mano la scheda tecnica...

comunque sì il prezzo è eccessivo. con due divani mi fanno € 700 di sconto, quindi li pago € 5.500,00 che comunque non è poco. io infatti ero contraria ma il mio ragazzo si è preso ogni responsabilità e adesso i divani sono affar suo!
in ogni stanza della casa c'è da considerare un sacrificio, e visto che finora ho sempre vinto io... gli ho lasciato carta bianca sul pezzo d'arredamento che ama di più...
voleva il frigo sideByside americano, e gli ho preso un 75 cm...
voleva il pavimento di legno nero, invece è di rovere naturale...
voleva tutte le pareti bianche ma ce ne saranno 2 verdi e addirittura tutta la camera azzurro polvere...

insomma è così.
risparmieremo da altre parti.

#15
esteticamente non mi dispiace per nulla (anche se mi sembra troppo "mollo"), economicamente mi dispiace parecchio :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...