La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bimax aiuto per preventivo

#1
ciao, ieri sono stata all'emporio 31 di milano e mi hanno fatto un preventivo per un letto bimax mod. prima notte, in pelle con contenitore per 2.380 euro....So che è una buona marca e visto che su questo forum ho sempre trovato tante idee utili e persone gentilissime...mi aiutate a capire se è un buon prezzo? Qualcuno di voi lo ha questo letto? Come vi trovate? Grazie in anticipo.....
p.s. si accettano suggerimenti è fondamentalo pero' il contenitore!!!!

http://www.bimax.biz/Bimax_Italia/immag ... otte_1.jpg

Grazie

#2
io ce l'ho!!! prima notte bianco, e mi è piaciuto da subito, l'ho pagato meno perchè era in esposizione, da meno di due settimane :lol: e comunque non aveva il contenitore per cui non posso darti aiuto sul prezzo.
Per il resto lo rifarei!!! :wink:

#3
grazie dell'incoraggiamento!!!!

Noi siamo un po' indecisi sul colore in quanto la ns camera da letto ha le pareti color crema, l'armadio panna (preso sempre da emporio 31), il como' ed i comodini ereditati color miele (credo sia noce) con inserti centrali di radica....descritti non fanno un bell'effetto me ne rendo conto ma in realtà sono molto pulti e lineari....

Pertanto la scelta del colore letto un po' ci condiziona con tutto questo miscuglio...pensavo di optare x il prugna in modo da staccare completamente...ho visto il campione e mi è piuaciuto moltissimo anche perchè in realtà sembra un marrone scuro che però vira sul prugna....

Grazie!! :D

#4
io non ho visto altri colori ma come lo descrivi tu sembra molto bello questo prugna, c'è sul sito il colore?