La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
già... :twisted: si è iscritto apposta stanotte alle 00.18 un tale subemupyh che alle 1.42 mi ha fatto pm con una nuova frase "avete visto questo?" seguito dal famoso link...

se andate a dare una sbirciatina nella lista utenti nell'ultima pagina c'è una sfilza di nomi stranissimi iscrittisi senza mai fare topic..questi "esseri"..che gli venisse l'artrite alle falangette :evil: si iscrivono su tutti i forum (ne abbiamo uno anche noi) per poi fare pm ai vari utenti... purtroppo se uno vede "hai nuovo messaggio" lo apre, ma l'importante penso sia non cliccare sul link!!!
ah se gli scrivi quelli manco ti leggono...provare per credere! rimane "posta in uscita"...almeno tempo fa quando mio marito ha scritto per sapere di cosa si trattasse, così è successo! giorni e giorni senza che venisse mai letto!!
riguardo ai virus il mio era infestato ma abbiamo ripulito tutto per fortuna :D

#17
anche a me è arrivato, ed anche la segnalazione in inglese, bvhe stavolta non mi ha fregato visto che avevo lettoprima che erano nell'aria i virus di nuovo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
minou ha scritto:già... :twisted: si è iscritto apposta stanotte alle 00.18 un tale subemupyh che alle 1.42 mi ha fatto pm con una nuova frase "avete visto questo?" seguito dal famoso link...

se andate a dare una sbirciatina nella lista utenti nell'ultima pagina c'è una sfilza di nomi stranissimi iscrittisi senza mai fare topic..questi "esseri"..che gli venisse l'artrite alle falangette :evil: si iscrivono su tutti i forum (
Ma sugli altri forum li cancellano!!!!!!!!!!!!
E i topic glieli chiudono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#22
Lestat ha scritto:
samantha.l ha scritto::shock: :shock: la tastiera che scrive in russo?
Beh si... che c'e' di strano? :roll:
Non sapevo che tutte le tastiere facessero i caratteri cirillici
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
samantha.l ha scritto:
Lestat ha scritto:
samantha.l ha scritto::shock: :shock: la tastiera che scrive in russo?
Beh si... che c'e' di strano? :roll:
Non sapevo che tutte le tastiere facessero i caratteri cirillici
Se hai xp si.. basta impostarlo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#24
Chi di voi ha trovato il virus e ripulito il pc può dire dove l'ha trovato così possiamo ripulire anche noi? :D
Grazie

#25
stamattina ho ricevuto anche io il mp con titolo "avete visto questo"
grazie alle vostre segnalazioni non l'ho aperto...grazie grazie grazie
sono iscritta ad un sito per matrimoni dove i messaggi con virus vengono cancellati, io ricevo la notifica del messaggio ricevuto, ma quando clicco sul link non c'è nulla!! meglio cosi'!!!

Re: Virus

#26
Lestat ha scritto:
COSTA ha scritto: Infatti tutti sanno che l'inglese lo mastico poco (il russo è la lingua dove mi esprimo meglio).
Правда? Ты говоришь по русский?
cccp=col caxxo che perdiamo :wink: che perdiamo!

Re: Virus

#27
.bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:
COSTA ha scritto: Infatti tutti sanno che l'inglese lo mastico poco (il russo è la lingua dove mi esprimo meglio).
Правда? Ты говоришь по русский?
cccp=col caxxo che perdiamo :wink: che perdiamo!
:) Ah.. l'unione sovietica, quanti ricordi..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#28
wish ha scritto: Ma sugli altri forum li cancellano!!!!!!!!!!!!
E i topic glieli chiudono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo un forum anche noi ed infatti appena becchiamo iscritti strani a messaggi zero li cancelliamo..però onestamente alle 2 di notte noi si dorme :wink: diciamo che ho dato una sbirciatina alla lista utenti ed è intatta!!! signor admin che ci stai a fare? però a suo discapito dico che si iscrivono spediscono pm e pluff spariscono! tramite indirizzo Ip e denuncia alla polizia postale forse un tentativo l'admin lo potrebbe fare!!

#29
Rox ha scritto:Chi di voi ha trovato il virus e ripulito il pc può dire dove l'ha trovato così possiamo ripulire anche noi? :D
Grazie
...noi abbiamo trovato una valanga di virus istallando alcuni spyware che cercano evidenziano i problemi e poi li eliminiamo uno a uno! ma io non ci capisco un H!! :shock: chiederò a mio marito!!

c'erano due o tre trojan e forse è stato proprio il primo messaggio privato ricevuto!!

#30
eHi mai rispondere a spam ! E' al prova che esistete e che siete un canale di smistamento!!
Forse questi potrebbero essere robottini impostati per spedire a raffica spam e virus a forum e indirizzi mail? Non penso siano singoli buontemponi che scelgono un pò di nick e spediscono alle due di notte... :roll: