La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Caro Nando, ho fatto da poco questa fatidica spesa...
Per un solitario con montatura in oro bianco ho speso 1.700 euri, ma come diceva giustamente Steve, ne trovi di tutti i prezzi!
E poi:
Steve ha scritto: E in ultimo... qualsiasi pietra o tipo di anello prenderai, avrà poca importanza. E' quello che vuoi dire con quell'anello che importerà alla tua fidanzata.
Mi passate una battuta provocatoria?
Ma a noi maschietti non spetta un regalo paragonabile all'anello???? :roll:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#32
pattonaglia ha scritto:Caro Nando, ho fatto da poco questa fatidica spesa...
Per un solitario con montatura in oro bianco ho speso 1.700 euri, ma come diceva giustamente Steve, ne trovi di tutti i prezzi!
E poi:
Steve ha scritto: E in ultimo... qualsiasi pietra o tipo di anello prenderai, avrà poca importanza. E' quello che vuoi dire con quell'anello che importerà alla tua fidanzata.
Mi passate una battuta provocatoria?
Ma a noi maschietti non spetta un regalo paragonabile all'anello???? :roll:
Grazie Patto, mi sono fatto un'idea certo so anche io che esistono di tutte le tasche ma pensavo costassero molto di più ed ho tirato un sospiro di sollievo! Grazie a tutti per le indicazioni ne terrò conto!

#33
chicca.v ha scritto:in teoria steve è vero, ma io conosco una ragazza che ritenendo il regalo del suo fidanzato troppo "piccolo", se l' è rivenduto e comprato come lo voleva.

Lo so è squallido, ma esistono..purtroppo
:shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#34
pattonaglia ha scritto:Caro Nando, ho fatto da poco questa fatidica spesa...
Per un solitario con montatura in oro bianco ho speso 1.700 euri, ma come diceva giustamente Steve, ne trovi di tutti i prezzi!
E poi:
Steve ha scritto: E in ultimo... qualsiasi pietra o tipo di anello prenderai, avrà poca importanza. E' quello che vuoi dire con quell'anello che importerà alla tua fidanzata.
Mi passate una battuta provocatoria?
Ma a noi maschietti non spetta un regalo paragonabile all'anello???? :roll:
veramente noi il regalo ve lo facciamo tutti i giorni sopportandovi :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
Claudia81 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Caro Nando, ho fatto da poco questa fatidica spesa...
Per un solitario con montatura in oro bianco ho speso 1.700 euri, ma come diceva giustamente Steve, ne trovi di tutti i prezzi!
E poi:
Steve ha scritto: E in ultimo... qualsiasi pietra o tipo di anello prenderai, avrà poca importanza. E' quello che vuoi dire con quell'anello che importerà alla tua fidanzata.
Mi passate una battuta provocatoria?
Ma a noi maschietti non spetta un regalo paragonabile all'anello???? :roll:
veramente noi il regalo ve lo facciamo tutti i giorni sopportandovi :lol:
Mi pareva che ci fosse la fregatura..... :? :P :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#36
pattonaglia ha scritto:Mi passate una battuta provocatoria?
Ma a noi maschietti non spetta un regalo paragonabile all'anello???? :roll:
FATTO!!!
lui mi ha portato nel posto in cui siamo usciti la prima volta, il giorno del nostro sesto anniversario e mi ha dato l'anello chiedendomi di sposarlo

io, nella nostra nuova casetta, quando ancora c'erano calcinacci, gli ho regalato un bell'orologio chiedendogli di sposarmi!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
pattonaglia ha scritto:Caro Nando, ho fatto da poco questa fatidica spesa...
Per un solitario con montatura in oro bianco ho speso 1.700 euri, ma come diceva giustamente Steve, ne trovi di tutti i prezzi!
E poi:
Steve ha scritto: E in ultimo... qualsiasi pietra o tipo di anello prenderai, avrà poca importanza. E' quello che vuoi dire con quell'anello che importerà alla tua fidanzata.
Mi passate una battuta provocatoria?
Ma a noi maschietti non spetta un regalo paragonabile all'anello???? :roll:
Si.. di solito spetterebbe anche un regalino di ritorno.. :wink:

Che non rappresenta altro che un "si, ti voglio sposare".

nella maggior parte dei casi (almeno limitatamente alle mie conoscenze) la ragazza opta per un orologio, in modo che sia sempre al polso così come l'anello di fidanzamento al dito.

Dipende poi dalle abitudini. Se il maschietto indossa anelli, si potrebbe anche pensare a un anello di ritorno, ma onestamente non è il mio caso...

#38
pattonaglia ha scritto: Mi passate una battuta provocatoria?
Ma a noi maschietti non spetta un regalo paragonabile all'anello???? :roll:
io al mio fidanzato ho regalato dei gemelli disegnati da me in oro bianco e diamanti e fatti fare da un orafo pagati un bel po' (860 euro :shock:), ma sono un pezzo unico (...ok ammetto di aver minacciato l'artigiano :wink: ) col suo nome scritto dietro.
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#39
io non amando particolarmente i brilluccichii vorrei tanto (e credo che lo sappia :wink: ) una bella perla invece che il solitario!
Per il solitario...non amando il genere non ho nessun consiglio o idea, però ti faccio i miei auguri!
Immagine
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

Re: X tutte le donne!!!

#41
Nando21 ha scritto:Ragazze è giunto il momento di regalare l'anello alla mia ragazza, come quale anello?? Ma dai avete capito proprio quello di fidanzamento; eh già mi sapreste dare qualche dritta??? Io sono amante del solitario, con montatura in oro bianco, sapete più o meno prezzi, dimensioni, misure????
Ogni consiglio è ben accetto!
se mi posso permettere .....
guarda la collezione COMETE gioielli....
io alla mia signora regalo solo oggetti da questa favolosa casa....
parliamo anche qui di brillanti però in una linea giovane ......
guarda e fammi sapere...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#43
Vedi perchè noi donne siamo diverse? (migliori)
Noi avremmo già raccontato tutto. Mo tu ci lasci così, sospese, insoddisfatte, assetate di informazioni..... e chi più ne ha più ne metta.

#44
COSTA ha scritto:Vedi perchè noi donne siamo diverse? (migliori)
Noi avremmo già raccontato tutto. Mo tu ci lasci così, sospese, insoddisfatte, assetate di informazioni..... e chi più ne ha più ne metta.
magari deve ancora darglielo alla fidanzata...

Poverina!!
lasciate che sia la prima a scoprirne nei dettagli la bellezza del gesto e dell'oggetto. :wink:

#45
E' una via di mezzotra quello che si diceva, la pietra è purissima ed il taglio e lucentezza al massimo! Il prezzo abbastanza mazzata circa 3000 euro, i carati non li so. La montatura in oro bianco molto semplice e pulita!