La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bubu ho visto solo ora, mipiace un sacco il mobile tv (ma non è un pò troppo vicino al divano :shock: , magari è la foto)

Mi piacciono un sacco le tende che hai messo in camera mi potresti dire quanto le hai pagate
Ohhh! Finalmente un commentino! :D
Il divano non è lontanissimo dalla tv, ma non si può fare diversamente...tutto sommato, non è un fastidio nel guardare la tv...nella nuova casa sicuramente optero per una sala più spaziosa!
Per le tende non so dirti di preciso il costo al metro quadro, ma in totale quelle bianche a pacchetto sono 4 di dimensioni più o meno diverse tra di loro...totale 1.200 euro
Hai hai già in prospettiva una nuova casa? goditi intanto quella che hai ora che sta venendo proprio bene, trovo che stia anche molto bene la'bbinamento con il tappeto arancio dà calore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#77
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:Bubu ho visto solo ora, mipiace un sacco il mobile tv (ma non è un pò troppo vicino al divano :shock: , magari è la foto)

Mi piacciono un sacco le tende che hai messo in camera mi potresti dire quanto le hai pagate
Ohhh! Finalmente un commentino! :D
Il divano non è lontanissimo dalla tv, ma non si può fare diversamente...tutto sommato, non è un fastidio nel guardare la tv...nella nuova casa sicuramente optero per una sala più spaziosa!
Per le tende non so dirti di preciso il costo al metro quadro, ma in totale quelle bianche a pacchetto sono 4 di dimensioni più o meno diverse tra di loro...totale 1.200 euro
Hai hai già in prospettiva una nuova casa? goditi intanto quella che hai ora che sta venendo proprio bene, trovo che stia anche molto bene la'bbinamento con il tappeto arancio dà calore
Quella attuale è in affitto...quindi puoi immaginare che non vedo l'ora di avere una mia per poterla allestire al meglio! ...tipo porte e pavimenti che non sono proprio di mio gusto...

#78
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto: Ohhh! Finalmente un commentino! :D
Il divano non è lontanissimo dalla tv, ma non si può fare diversamente...tutto sommato, non è un fastidio nel guardare la tv...nella nuova casa sicuramente optero per una sala più spaziosa!
Per le tende non so dirti di preciso il costo al metro quadro, ma in totale quelle bianche a pacchetto sono 4 di dimensioni più o meno diverse tra di loro...totale 1.200 euro
Hai hai già in prospettiva una nuova casa? goditi intanto quella che hai ora che sta venendo proprio bene, trovo che stia anche molto bene la'bbinamento con il tappeto arancio dà calore
Quella attuale è in affitto...quindi puoi immaginare che non vedo l'ora di avere una mia per poterla allestire al meglio! ...tipo porte e pavimenti che non sono proprio di mio gusto...
Ah ok adesso capisco, ma ti porteraidietro tutti i mobili nuovi immagino :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#81
Gabel76 ha scritto:Bubu io vorrei anche commentare..ma non trovo la tua pass nei miei mp salvati ...me la mandi? :D
Non serve la pass clicca sul link :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#83
Anche a me piacciono molto i lampadari... soprattutto quello della cucina!
Molto bello tutto...complimenti! :P

#87
Me la ricordavo casa tua... è stata una delle prime che ho visitato e mi piaceva molto, appena appena troppo seriosa per i miei gusti ma molto elegante e sobria. Belle anche le ultime novità, trovo fantastico l'angolo studio (la sedia è la Maui, vero?). Ti faccio una domanda: quella libreria pensile che avete vicino al divano è la Square di Tisettanta per caso? Io la vorrei usare come portacd in posizione simile alla tua, secondo te quanti cd può contenere? Cmq mi piace proprio :wink: E poi mi interesserebbero info sul tuo mobile tv: è esattamente come mi servirebbe per stereo e tv, misure?

#88
Hai indovinato tutte le marche!
Il mobile tv è Flou, è lunga circa 2 m e profonda 60 cm.
Non so quanti cd possa contenere esattamente la Square, ma penso a sufficienza....
Grazie per i complimenti, comunque :wink:

#89
mi ricordavo casa tua perchè mi era già piaciuta alla prima visita..rinnovo i complimenti e anche io trovo bellissime le tende, vorrei metterle anche io in camera mia :wink:
brilloccate ma disoneste

#90
Bubu il tuo nick si chiama come il mio cane... mi piace moltissimo !!!
Volevo chiederti di che marca è il lampadario della cameretta, e' molto bello come il resto della casa complimenti !!