La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
In casa dei miei l'abbiamo già da alcuni anni.
Io sono contraria ai copridivano, uno spende un tot di soldi per un divano e poi lo ricopre??! Allora lo compro all'ikea!
Beh visto che i miei non buttano via niente e che il tessuto del divano era veramente orrido (l'avevamo già cambiato una volta, da pelle eravamo passati ad un tessuto di cotone chiarissimo), e si sporcava con niente (considerando anche i 4/5 gatti che gironzolano per casa) allora abbiamo fatto l'acquisto.
Secondo me l'hanno realizzato veramente bene: ogni cuscino ha la sua copertura, anche il cuscino che sta nell'angolo, il resto della struttura del divano lo si ricopre interamente con un solo "pezzo". Il tutto rimane molto aderente. Il primo "montaggio" è stato un po' faticoso, ma una volta capito il meccanismo è molto pratico, ogni tanto lo lavi e via, non lo si deve neppure stirare.

#3
Grazie, perky.
L'ho visto dal vivo ma ci devo pensare perchè costicchia un pò, per il resto hai ragione però a volte è anche una questione di esigenze :wink:

#4
Cavolo...al momento ho pensato subito ad un nuovo bikini per Steve...però angolare nn può andargli bene, lui è più quadrato! :lol: :lol: