La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ENNO' eh! mica vi voglio salutare....

#1
mi hanno spostato di ufficio! e siccome la mia collega fa i pxxxxxi al capo si è fatta dare il MIO posto ed ora mi trovo con tutto l'open space alle spalle! giocoforza la mia attività sul forum si ridurrà di molto.

IMPORTANTE:
avevo trovato un'utility che trasformava visivamente le pagine web in documenti word, così sembra di lavorare su un documento anzichè cazzeggiare.... chi me lo ritrova??? pleasepleaseplease... DAI, SU, al lavoro, trovatemelo vipprego.... non posso farcela senza....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
e no ca@@o!!!!
io direi:ammazza la collega!!!!!!!! :evil:

però fica sta cosa del doc di world!!!
anche io cambierò ufficio (ma ancora tra 5/6mesi) e siccome io sono dura di capoccia intanto potrei inizare a sapere come si fa! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3
forza fresno, tieni duro :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: ENNO' eh! mica vi voglio salutare....

#4
Fresno ha scritto:mi hanno spostato di ufficio! e siccome la mia collega fa i pxxxxxi al capo si è fatta dare il MIO posto ed ora mi trovo con tutto l'open space alle spalle! giocoforza la mia attività sul forum si ridurrà di molto.

IMPORTANTE:
avevo trovato un'utility che trasformava visivamente le pagine web in documenti word, così sembra di lavorare su un documento anzichè cazzeggiare.... chi me lo ritrova??? pleasepleaseplease... DAI, SU, al lavoro, trovatemelo vipprego.... non posso farcela senza....
:shock: ma sei un genio del male! muahahahahahahaha :twisted: :twisted: :twisted:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: ENNO' eh! mica vi voglio salutare....

#5
Fresno ha scritto:mi hanno spostato di ufficio! e siccome la mia collega fa i pxxxxxi al capo si è fatta dare il MIO posto ed ora mi trovo con tutto l'open space alle spalle! giocoforza la mia attività sul forum si ridurrà di molto.

IMPORTANTE:
avevo trovato un'utility che trasformava visivamente le pagine web in documenti word, così sembra di lavorare su un documento anzichè cazzeggiare.... chi me lo ritrova??? pleasepleaseplease... DAI, SU, al lavoro, trovatemelo vipprego.... non posso farcela senza....
magari poi passala eh? io ho l'ufficio tra i due capi :shock: :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#6
io il capo ce l'ho dietro..... uffff! :twisted: ma word lo uso poco poco non potrei, sarebbe troppo da sgamo! :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
sì, vabbè, io lo passo, ma voi mettetevi in cerca! qui mi passa l'AD (mica quello delle case, eh!) dietro...

mi sembrava di averlo visto sul sito di googlisti ma non lo sanno neanche loro :(

altro che genio del male! pirla io che l'avevo trovato e non ho salvato il link! :evil:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: ENNO' eh! mica vi voglio salutare....

#9
Fresno ha scritto:ora mi trovo con tutto l'open space alle spalle! giocoforza la mia attività sul forum si ridurrà di molto.
IMPORTANTE:
avevo trovato un'utility che trasformava visivamente le pagine web in documenti word,
azz... la mia stessa identica situazione!!! :evil: qua bisogna assolutamente recuperare il programmino maggico 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
figataaaaaaaaaaaaaaa


a me funziona eccome!!!!

ho risolto tutti i miei problemi! :wink: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
tidelady ha scritto:figataaaaaaaaaaaaaaa


a me funziona eccome!!!!

ho risolto tutti i miei problemi! :wink: :lol: :lol:
ma io ho messo il link del forum ma nn fa!!!
aiutoooo
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#15
paprina ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh(sospiro)
se non ci fossi io
http://www.sdamy.com/trasformare-pagina ... d-189.html
senti ovest... non so se era questo ma per ora mi accontento... :wink:

GRAAAZZZIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quando vengo a roma ti pago un gelato (piccolo, chè tanto sarà dicembre... 8) )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.