La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
...scusate...nn volevo sembrarvi INACIDITA...
xò spesso, succede che dalle parole di questo forum non si riesca a comprendere le sensazioni e i desideri e ciò che una xsona è veramente...
quindi NIENTE DI PERSONALE...DAVVERO...
solo ho voluto dire come la pensavo, mi sembrava ipocrita starmente qui dietro a questo monitor, questa tastiera...senza intervenire e ripeto scusate se ho frainteso le Vs. parole.

bhe col pancino pieno si ragiona meglio :D

#47
vero :lol:

ho capito cosa voglio per natale... un weekend in un centro benessere
There is no way to happiness, happiness is the way.

#49
luna ha scritto:Ahhh :roll: mi regalassero un bel viaggio in qualche altro continente sarebbe magnifico! 8)
a chi lo dici!!!! :cry: lo sogno da anni e non è mai arrivato purtroppo!!! e
con la scusa della casa quest'anno niente regalo da parte di nessuno sigh!!!! :(

#50
io mi sono fattail regalo di natale comprandomi la casa con il mio ragazzo!
penso che non ci sia regalo migliore...anche se i sacrifici saranno tanti!!!

#52
mi sembra così strano che ai primi di febbraio facciamo il rogito perchè abbiamo deciso di acquistare casa nell'arco di 2 mesi circa, siamo andati a vedere la casa e dopo 10 giorni abbiamo fatto la proposta che è stata accettata.

e' stato come un vortice, quando l'abbiamo vista abbiamo detto che era nostra!

#53
Noi abbiamo cominciato a cercarla alla fine di agosto...e il 20 Novembre abbiamo fatto il compromesso!! Ne abbiamo viste un bel po', ci siamo scoraggiati diverse volte credendo di riuscire a trovarla e poi quando meno ce lo aspettavamo ECCOLA!! E' veramente una gran soddisfazione!!
Immagine
Immagine

#55
ci credo! e poi quì in zona lago che prezzi!!!
se aspettavo all'anno prox andavo a vivere in camper che costa meno!

#56
Chiara1980 ha scritto:beate voi ...noi stiamo ancora cercando....e siamo un po' scoraggiati.........
dicono che sia come trovare l'anima gemella.. è inutile che ti stressi a cercare.. quando la vedi è amore a prima vista..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#57
chiara stai tranqui...non sai quanto ti capisco...sembra davvero che non esista in certi momenti...ma poi arriva, spesso quando non te l'aspetti...ed è bellissimo, quando ci entri dentro la senti che è la tua!!!
Immagine
Immagine

#58
:D :D :D :D
a noi consegnano le chiavi sabato alle 12.30!
il giorno stesso spero di riuscire ad invitare i ns. genitori x brindare !!!!

:? purtroppo nn è TOTALMENTE FINITA ci sono delle piccole magagne che devno completare..ma a parte questo... :D :D :D

SONO FELICISSIMAAAAAAAAAAAAA

#59
:D Grazie per l'incoraggiamento,spero davvero che sia così.. non vedo l'ora!!!
Io a volte sarei anche disposta ad accontentarmi di una casa che non risponde totalmente ei nostri desideri ma lui mi dice " aspettimao ancora un po', vedrai che la troviamo la ns. casetta!"
spero che abbia e abbiate ragione! :wink:
Immagine