La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
cyberjack ha scritto:
mariantonietta ha scritto:GRANDEEEEEE!! 8) DAI, ALLORA TU SEI NOMINATO FORMALMENTE MODERATORE DELL'OFF TOPIC!! :lol:
Sono gli amministratori del sito che formano i mod ;)
mA SI....LO SO...ECCO PERCHè HO DETTO FORMALMENTE....(COSI IGNORANTE IN MATERIA NN SONO!) CMQ, INTANTO ESTATE E' TORNATA! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#65
RAGAZZI, STO FORUM STA DIVENTANDO UNA CHAT!!! :lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#67
E QUI CHI SONO I MODERATORI?
ALLORA POTEVANO CONTROLLARE QUELLO CHE INTERVENIVA SEMPRE NELL'ILLUMINAZIONE SIR RINKO .. COME SI CHIAMAVA, CHE POI FU AUTOCENSURATO DALLA SUA CAPA!!!!!!
CHE SPASSO :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#68
Number one di sicuro data la stazza di adesso!! :lol:
Dai non ho mai ambito a cariche, ho solo sempre scritto più di altri e raccontato le mie idee.

#70
stellina ha scritto:che intendi estratti?
che non si è vista per un giorno, poi si fa una supposizione sul suo conto e.... eccola tornata! :wink:

magari poi mi sbaglio...non voglio fare la cattiva...

#73
cyberjack ha scritto:eddai... magari legge e non scrive come tanti qua dentro... :roll:

:twisted:
si si certo...non voglio apparire maligna :oops: era solo un idea che mi è balenata appena ho letto il post.. insomma di solito uno quando arriva per la prima volta si presenta oppure chiede qualcosa inerente l'arredamento, non gli interessa chi sono gli altri....
SCUSA ESTATE, ADESSO NON PENSARE CHE IO SIA TRA I PERSONAGGI MALIGNI, NON E' COSI! :cry: è solo che quando uno non ha nulla da fare si mette a fare ragionamenti stupidi :( forse è meglio se lavoro un pò...