La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

macchina caffe' lavazza blue qualcuno ce l'ha

#1
Giovedì sera verrà da noi la dimostratrice/rappresentante della lavazza, l'offerta che mi propongono è questa:

MACCHINETTA (LA PICCOLA) IN COMODATO D'USO GRATUITO
OBBLIGO D'ACQUISTO ALMENO 30 CIALDE AL MESE

Me la lascia in prova una settimana con un kit misto (cioccolato, te, caffe. brodo) alla fine della settimana devo decidere se prenderla oppure no.

Cosa mi dite?
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
ma poi ogni caffè quanto ti costa? Come al bar? :shock: (non lo so, eh, chiedo....) Ma con solo 30 cialde al mese, per rientrare della spesa, mi sa che le devono far pagare.... :?

#3
Sicuramente costoso ...

... ma il caffè è davvero ottimo... a livello dell'espresso del bar.

Io ho il modello "vecchio" in ufficio...

Se ti piace in buon caffè anche a casa ... provala.

#4
Greg74 ha scritto:Sicuramente costoso ...

... ma il caffè è davvero ottimo... a livello dell'espresso del bar.

Io ho il modello "vecchio" in ufficio...

Se ti piace in buon caffè anche a casa ... provala.
Ma dai!!!!! Un altro novarese!!!!!!! Di dove? Ci conosciamo?

Scusa samantha se vado OT.....

#5
paolaas ha scritto:ma poi ogni caffè quanto ti costa? Come al bar? :shock: (non lo so, eh, chiedo....) Ma con solo 30 cialde al mese, per rientrare della spesa, mi sa che le devono far pagare.... :?
La singola cialda a seconda del quantitativo e della tipologia (caffe, cioccolata, te o brodo) ma in media sui 0.35 a cialda
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
Non saprei, per me è un po' caro (non sono abituata ad andare nemmeno al bar a dire il vero) e poi a me darebbe fastidio una macchina così ingombrante in cucina..... però è tutto relativo.....

#8
Io ce l'ho e mi trovo benissimo..a casa mi ane consumiamo parecchio e mi pare che le cialde costino un po' di meno... ovviamente pero' deve piacerti il gusto del caffe' espresso...perche' questo e' praticamente identico a quello del bar..ovviamente se invece ti piace di piu' la Moka...beh...lascia perdere... io nella mia nuova casa avro' entrambi...la moka per me e lavazza blu per la mia girl.

Ciao

Re: macchina caffe' lavazza blue qualcuno ce l'ha

#9
samantha.l ha scritto:
Me la lascia in prova una settimana con un kit misto (cioccolato, te, caffe. brodo) alla fine della settimana devo decidere se prenderla oppure no.
:shock: brodo???

te, cioccolato, latte li avevo sentiti, ma il brodo mai! :lol:

a me piacerebbe avere unn macchinetta a cilade, ma lo ritengo troppo costoso e poi mi perderei il gusto di prenderlo in ufficio con le colleghe!
per cui vado di moka, anche se non mi piace tanto :roll:
farei la moka la mattina anche solo come deodorante ambiente, adoro il profumo di moka in giro per casa la mattina!
Immagine

#10
a casa dei miei c'è la lavazza(non la blu ma non so come si chiami) e va a cialde....caffè molto buono.
noi abbiamo la gaggia e prendiamo caffè illy: caffè ottimo, e non solo a detta nostra.
quindi se tornassi indietro non prenderei mai una macchina del caffè con le cialde...........e poi ci piace tanto sperimentare marche e prepararci il caffè da noi! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Fabietto ha scritto:Io ce l'ho e mi trovo benissimo..a casa mi ane consumiamo parecchio e mi pare che le cialde costino un po' di meno... ovviamente pero' deve piacerti il gusto del caffe' espresso...perche' questo e' praticamente identico a quello del bar..ovviamente se invece ti piace di piu' la Moka...beh...lascia perdere... io nella mia nuova casa avro' entrambi...la moka per me e lavazza blu per la mia girl.

Ciao
Noi adesso usiamo la Moka elettrica (Alicia) ma a me sinceramente piace di più l'espresso della moka
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine