La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la soluzione è abbastanza semplice e non capisco come possa esserti sfuggita:
- per la cistite, se non è ancora passata: cambia medicinale e se il medico non ne vuole sentire, cambia anche il medico.
- metti il disco fisso nella lavastoviglie.
- al posto del portone garage, metti il tappeto persiano appeso
- manda tuo marito a fare il vomitino dal riparatore della macchina del caffè.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
appoggio lo stile virtual..
mi pare perfetttto!
al viaggetto a lourdes aggiungerei anche un bell'esorcismo...soprattutto se tuo marito è verdino e riesce a rrrruotare la testa di 360°
:D :D :D

#18
.virtual ha scritto:la soluzione è abbastanza semplice e non capisco come possa esserti sfuggita:
- per la cistite, se non è ancora passata: cambia medicinale e se il medico non ne vuole sentire, cambia anche il medico.
- metti il disco fisso nella lavastoviglie.
- al posto del portone garage, metti il tappeto persiano appeso
- manda tuo marito a fare il vomitino dal riparatore della macchina del caffè.
Grande Virtual! penso che seguirò il tuo consiglio!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#19
Per la cistite hai preso il MONURIL?

Ne basta una bustina ed e' fenomenale!
Anch'io ne soffro e questo e' l'unico rimedio!
:wink:

per il resto.... "forza e coraggio"!
SSSil

#20
anche il cistalgan è una bomba...
bho però a me era venuta solo quella da luna di miele...ehmmmmmmmmmmm :roll: 8)

#22
tranquilla...se l'hai avuta la riconosci... 8)
e mica deve venire a tutte...e mica deve tornar semrpe...
e riehm...e mica deve venir semrpe per tristi motivi eh... :D 8)

#24
Il medico mi ha fatto prendere per 1 settimana un antibatterico, il Noroxin, che non ha fatto nulla, anzi mi è peggiorata, alla fine si è deciso e mi ha prescritto un antibiotico da prendere per 5 giorni, Unixime, sono 2 giorni che sto meglio, ma che fatica!!!! la cosa peggiore (oltre alla castità forzata :oops: ) è la sensazione perenne di dolore alla vescica, che stress...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#25
a me viene ogni tanto, non e' il sesso (mi e' venuta anche in tempi non sospetti!) e non sono i batteri (fatti gli esami)...
non si sa com'e' ma ogni tanto arriva...
e' uno dei dolori peggiori che abbia mai provato in vita mia... per fortuna la so riconoscere e corro subito ai ripari... ovvero MONURIL...
sn talmente terrorizzazta da quei dolori che giro sempre con in borsa una bustina di quel farmaco per me miracoloso!!!

Dicono che sia piuttosto potente e forse ha qualche controindicazione per lo stomaco (ma credo tutti i farmaci...) ma io con la cistite non riesco + a muovermi dal dolore...
:oops:
e quindi vai di bustina!!!!
Per fortuna me ne basta una, un giorno di riposo (fa effetto stando sdraiate) e torno come prima!!!
Dicono che per evitare bisogna bere tanta acqua e fare tanta plin plin!
SSSil

#26
Claudia81 ha scritto:sivvabbè rana quindi? ne so quanto prima........... in realtà mi terrorizza il fatto "niente sesso" :shock: :oops: :lol:
La cistite è un'infiammazione della vescica. La cosa + devastante è che provoca dei dolori allucinanti quando devi fare.... plin plin :shock:
Io fortunatamente ne ho avuta 1 sola da giovane e la seconda quando ho fatto il cesareo (per via del catetere), però in quel caso mi hanno dato subito l'antibiotico ed è passata.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Claudia81 ha scritto:benissimo. spero di non fare il cesareo :lol:
Stai tranquilla che se fai il cesareo i dolori della cistite manco li senti :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:benissimo. spero di non fare il cesareo :lol:
Stai tranquilla che se fai il cesareo i dolori della cistite manco li senti :shock: :?
Penso anch'io!