La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Minacciolo English Mood

#1
Ciao a tutti, mi sono appena registrata al forum perchè sto arredando casa e mi piacerebbe scambiare opinioni e idee con voi!
Iniziamo dalla cucina?
A me è piaciuta moltissimo la Minacciolo English Mood color noce, forno rosso e pianocottura ILVE, lavastoviglie e frigo REX: il preventivo si aggira intorno agli 11500 € per 5.2 metri di cucina, top escluso.
Che ne pensate?
In alternativa sto valutando Rosalba della Gatto e Royal della Cadore ma di queste due devo ancora farmi fare i preventivi e soprattutto non ho ancora toccato con mano le differenze qualitative.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. :D

#2
Il preventivo della Minacciolo mi sembra interessante.
Non conosco il livello di prezzi della Gatto, ma la Cadore sarà sicuramente molto più cara, visto che materiali, finitura e lavorazione si collocano ad un livello molto alto.

Penny

#3
Ok grazie Penny,
tra l'altro dimenticavo di dire che la cucina ovviamente ha tavolo e 4 sedie incluse.

PS.Come fate a fare i rendering delle cucine?

#6
Attenzione, il lavello e il piano cottura lontani sembra siano molto scomodi, parola di chi ce li ha :wink:
Se ne è già parlato a lungo sul forum, prova a dare un'occhiata.

Non vedo il forno, dove pensavi di metterlo? Io te lo consiglio a colonna :wink:

#7
Lo spazio per riporre le cose mi sembra veramente limitato.
Valuterei qualche soluzione più capiente.

Penny

#8
No per riporre le cose non c'è problema ho una dispensa a parte, devo valutare solo l'estetica della cucina... vorrei realizzarla con i pezzi separati ma non sono convinta della disposizione delle cose... soprattutto la zona centrale sotto la finestra mi sembra scarna.
Per quanto riguarda il forno anche io penso di inserirlo a colonna ma nel programma non l'ho trovato, per questo non si vede.