La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno SMEG

#1
Ciao a tutti
Sono alla ricerca di un forno che funzioni bene e non costo troppo.
Ho visto tra le offerte di Mediaworld uno SMEG SE336SS5; qualcuno di voi ce l'ha? Come funziona?
Avete altri suggerimenti per qualche marca/offerta?
ciao

#2
ho buttato un'occhio sul sito di smeg..ma quella sigla non l'ho trovata, però ora cado di fretta.
ti posso dire che io ho un forno uguale come estetica, ma con la funzione pizza e mi trovo bene.
Il prezzo mi sembra buono. Anch'io l'ho comprato qualche mese fa da mediaworld e mi hanno dato in omaggio anche qualche accessorio.
puoi chiedere info anche al negozio smeg di milano.
Buone torte!

#3
se è giusto per le tue esigenze..........compralo senza pensarci tanto :wink: :wink: il punto di forza di smeg sono i forni,se non lo trovi sul sito significa che è fuori catalogo e appunto per questo lo hai trovato ad un buon prezzo......ma questo non vuol dire che non sia ottimo forse ha meno funzioni oppure per la classe energetica
poi sulla classe energetica dei forni adesso non credere ci sia tanta differrenza tra l'una e l'altra,altro esempio se fai spesso la pizza deve andare alla massima temperatura con riscaldamento precedente sempre al massimo e sinceramente parlare qui di classe A.......
quando fanno le tabelle dei consumi son fatte su altre temp. :wink: :wink: