La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:
.bertok ha scritto:Ho comperato il fornetto e proprio ora l'ho acceso per la prima volta...ma che puzzaaaaa!
Di solito sul libretto di istruzioni c'è scritto che alla prima accensione può succedere :wink:
Infatti...l'ho acceso al massimo per il tempo massimo!! :wink:

Ma va benissimoooooooooo! :shock:

#33
The Joker ha scritto:Ma quante cose inutiliiiiiiiiii :lol:
:shock: :lol:

ma dai! non potevo accendere tutte le volte un maxi forno per 2 panini! :wink:

#34
.bertok ha scritto:
The Joker ha scritto:Ma quante cose inutiliiiiiiiiii :lol:
:shock: :lol:

ma dai! non potevo accendere tutte le volte un maxi forno per 2 panini! :wink:
no ma il microonde è fatto apposta per scongelare... fra un po' avremo lo scaldalasagne, lo scaldapatate, il cuocizucchine, il tritamarroni (le castagne eh) :D
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#35
The Joker ha scritto:
.bertok ha scritto:
The Joker ha scritto:Ma quante cose inutiliiiiiiiiii :lol:
:shock: :lol:

ma dai! non potevo accendere tutte le volte un maxi forno per 2 panini! :wink:
no ma il microonde è fatto apposta per scongelare... fra un po' avremo lo scaldalasagne, lo scaldapatate, il cuocizucchine, il tritamarroni (le castagne eh) :D
Si, ok, il guaio è che io non ho il microonde!c :wink:
I tritamarroni mi piace....invece del solito gatto taccato ai maroni...potrei utilizzare quello! :wink: :lol:

#37
Io d'inverno appoggio il pane su uno di quei vassoi di alluminio usa-e-getta (che non getto...) e lo metto sotto a un faretto acceso sottopensile: vicino al calore della lampadina e con l'alluminio che è un ottimo trasmettitore di calore e assorbe il freddo, in una mezz'ora si scongela e torna perfetto... d'estate invece, sempre su quel vassoio, appoggiato sul davanzale caldo, al sole.
Economico, ecologico e intanto preparo la cena...

#38
Microonde: funzione combinata grill+microonde diventa morbido dentro e croccante fuori.....4/5 minuti ed è perfetto! Ps: parlo di panini non delle fette. :wink:

#39
Dolores ha scritto:ma scusate... solo io lo metto in padella??? :shock:
io scaldo una padellina antiaderente e la metto sul fuoco piu' piccolo al minimo, ci poso le pagnotte (oviamente non un filone da 3 chili) girandole dopo qualche minuto e vengono come appena sfornate
quoto, anche se io vado di pentola e lo copro...............viene favoloso :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Ho provato il fornetto, una meraviglia, 6 minuti e il pane è caldo.
Pagato 19 euro assieme al minipimer! :lol: :lol:

#42
ela78 ha scritto:comunque al super da un po' di tempo vendono sia surgelato, sia sottovuoto rep. frigo, il pane a metà cottura.... si ocnserva benissimo e quando serve 15/20 min in forno e viene una meraviglia.... anche paolaas lo può testimoniare!!! :wink:
Confermo!
D'altra parte i pani cotti dal supermercato sono proprio così.....

#43
anabellita ha scritto:
.bertok ha scritto:Pagato 19 euro assieme al minipimer! :lol: :lol:
:shock: :shock:

yo quiero, yo quiero, yo quiero!
sono ignorante! che significa?? :?

#44
.bertok ha scritto:
anabellita ha scritto:
.bertok ha scritto:Pagato 19 euro assieme al minipimer! :lol: :lol:
:shock: :shock:

yo quiero, yo quiero, yo quiero!
sono ignorante! che significa?? :?
Lo voglio, lo voglio, lo voglio...

attenzione che lo stesso vocabolo viene usato per esprimere anche "amore"... :wink:

#45
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:
anabellita ha scritto: :shock: :shock:

yo quiero, yo quiero, yo quiero!
sono ignorante! che significa?? :?
Lo voglio, lo voglio, lo voglio...

attenzione che lo stesso vocabolo viene usato per esprimere anche "amore"... :wink:
Si, ma in quel caso è te quiero e non sarebbe quotato Bertok :lol: :lol: