La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
A me il lavanda per le camere da letto piace da morire!!!!

Io in sala ho fatto un giallo piuttosto intenso e devo dire che mette allegria quando si rientra a casa! Non farei assolutamente nessuna variante del rosa, i verdi mi piacciono solo se sono piuttosto intensi ma credo che mi stuferebbero subito (verdino mi sa di ospedale! Adesso sono tutti verdini!).
Per un arredamento moderno mi piacerebbe abbinare i due colori che hai dell'arredo anche sulle pareti (parete marrone dove c'è il divano e parete corda dove c'è il mobile....) e magari solo un pezzo in un colore un po' pazzo (tipo bordeaux).
In cucina farei un colore neutro visto che hai le mattonelle colorate.

Nei bagni mi piacciono le tinteggiature con effetti particolari (tipo spugnato, ecc.) magari con colori un po' di contrasto rispetto alle mattonelle.

#20
bene vedo che l'argomento interessa a molti!!
vuol dire che non sono l'unica che non dorme la notte pensando a che colore fare le pareti.
nessuno ha qualche foto da farci vedere? :lol:

#21
Claudia81 ha scritto:infatti io la mia camera matrimoniale la farò lavanda....... e vorrei per il soffitto un effetto dorato, visto che il letto è dorato..... bellissimo il sito di graesan, ma l'effetto lo fai da sola? risultato? è difficile da eseguire?
noi a casa lo abbiamo fatto da soli e ti assicuro che non è difficile, ci siamo fatti dare indicazioni dal rivenditore e abbiamo provato. :wink:

Re: risposta vany

#24
mg_223577 ha scritto:è una pittura che ha effetto oro o argento proprio come una crosta come i gioielli satinati per intenderci è bellissimo
Interessa molto anche a me, vorrei colorare in argento un mobile :D

#26
ma che meraviglia è venuto da dio!!!
io non sareimprorpio capace di fare un cosi' bel lavoro!
c'è qualcun'altro che ha qualche idea brillante???

Re: PARETE ORO

#27
mg_223577 ha scritto:APPENA RINCASA IL MIO RAGAZZO VI FACCIO SAPERE TUTTO ,MARCA,VARIANTI ECC
ciao! Novità su questo colore oro e argento? sono curiosa davvero, hai foto o link?

colore parete

#28
il mio ragazzo mi ha detto che basta andare da un fornito colorificio e spiegare il tipo di lavorazione e il colore e lui stesso saprà dirti il prodotto da usare ce ne sono tanti è una specie di foglia oro però è pittura se ho approfondite novità ti faccio sapere

#29
Si grazie, se poi avete le foto di queste pareti mettile online! Farai così qualche stanza di casa tua?