La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lucesole ha scritto:Bella, ma attendo con ansia le foto di quando sarà finita! :wink:

Anche noi abbiamo un garage grande e ci abbiamo fatto la lavanderia ed una taverna col camino :wink:
magari, ma dubito potremo noi, xchè c'è un punto luce e niente prese, visto che le spese saranno condominiali. :wink: ci metteremo le 2 macchine e delle mensole con quello che non terremo in casa.
Immagine
Immagine
Immagine

#62
Nasin grazie per la PW....la tua casetta si vede poco per ora, ma mi sembra suddivisa abbastanza bene....la cucina molto bella...però una cosa volevo chiederti se posso...come mai hai preso il rubinetto del lavello con la doccetta??? :roll: Aspettiamo aggiornamenti! :wink:

#63
Ho visto la casupola. Molto carina, ben suddivisa. La cucina mi piace tanto. Il garage grande vi sarà più che utile se non avete la cantina. :D

#64
vany ha scritto:Nasin grazie per la PW....la tua casetta si vede poco per ora, ma mi sembra suddivisa abbastanza bene....la cucina molto bella...però una cosa volevo chiederti se posso...come mai hai preso il rubinetto del lavello con la doccetta??? :roll: Aspettiamo aggiornamenti! :wink:

abbiamo preso quello xchè mi piaceva molto il modello di rubinetto della gessi, dopo ho scoperto che ha la doccetta, credo sia anche utile tutto qui :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#65
aralka ha scritto:Ho visto la casupola. Molto carina, ben suddivisa. La cucina mi piace tanto. Il garage grande vi sarà più che utile se non avete la cantina. :D
abbiamo anche la cantina, che mi sa resterà vuota visto il garage :D
Immagine
Immagine
Immagine

#66
nasin ha scritto:
vany ha scritto:Nasin grazie per la PW....la tua casetta si vede poco per ora, ma mi sembra suddivisa abbastanza bene....la cucina molto bella...però una cosa volevo chiederti se posso...come mai hai preso il rubinetto del lavello con la doccetta??? :roll: Aspettiamo aggiornamenti! :wink:

abbiamo preso quello xchè mi piaceva molto il modello di rubinetto della gessi, dopo ho scoperto che ha la doccetta, credo sia anche utile tutto qui :wink:
Capito piaceva quel modello :wink: Te l'avevo chiesto perchè mi è sembrato di vedere che in cucina hai una sola vaschetta, quindi ho pensato alla poca utilità....cmq se tu pensi che possa esserti utile ben venga! :wink:

#67
vany ha scritto:
nasin ha scritto:
vany ha scritto:Nasin grazie per la PW....la tua casetta si vede poco per ora, ma mi sembra suddivisa abbastanza bene....la cucina molto bella...però una cosa volevo chiederti se posso...come mai hai preso il rubinetto del lavello con la doccetta??? :roll: Aspettiamo aggiornamenti! :wink:

abbiamo preso quello xchè mi piaceva molto il modello di rubinetto della gessi, dopo ho scoperto che ha la doccetta, credo sia anche utile tutto qui :wink:
Capito piaceva quel modello :wink: Te l'avevo chiesto perchè mi è sembrato di vedere che in cucina hai una sola vaschetta, quindi ho pensato alla poca utilità....cmq se tu pensi che possa esserti utile ben venga! :wink:
ho 1 vasca + vaschino, dove metterò frutta e verdura, quindi magari viene utile, o x lavare meglio qyalche pentola a mano, o x una doccia :lol:
Immagine
Immagine
Immagine