La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
pensavo giusto di farci un salto, ma non so ancora se nel weekend o il giovedì sera quando è aperta fino a tardi...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Ci andrò.
Non ho ancora capito se questa domenica o il prossimo sabato 28 (in pieno clime pre-derby... :lol: :lol: ).

E mi sentirei anche di consigliarla a tutti!! :wink:
E' una fiera molto più "terra a terra", fatta da rivenditori e non dai produttori, dove è possibile spuntare sempre uno "sconto fiera" (5/10% in più a seconda dei prodotti).

Per chi è in fase acquisti potrebbe essere un'ottima idea!! :wink:

oltre ovviamente ad avere tutte le principali marche esposte in una fiera visitabile tranquillamente in un pomeriggio.

#8
Fatto! :wink:
Siamo stati fortunati perchè c'era pochissima gente (siamo arrivati alle 11.45). In 1 ora e mezza abbiamo fatto un giro veloce, la piccola peste ci trascinava in cerca delle camerette coi letti a soppalco :D
In compenso io e Campo siamo rimasti letteralmente così
Immagine
Immagine
Immagine
davanti a Caccaro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Anna73 ha scritto:Fatto! :wink:
Siamo stati fortunati perchè c'era pochissima gente (siamo arrivati alle 11.45). In 1 ora e mezza abbiamo fatto un giro veloce, la piccola peste ci trascinava in cerca delle camerette coi letti a soppalco :D
In compenso io e Campo siamo rimasti letteralmente così
Immagine
Immagine
Immagine
davanti a Caccaro :wink:
Ci faccio un bel giretto sabato prossimo.
Non è che stia cercando niente di particolare... ma un'occhiata la si butta sempre. Magari qualche complemento d'arredo con sconto fiera può saltare fuori... :wink:

Cosa avete visto di Caccaro?
L'armadio in pino spazzolato??

#10
Steve1973 ha scritto:Cosa avete visto di Caccaro?
L'armadio in pino spazzolato??
Ehm.... purtroppo col pupo che tirava non abbiamo chiesto molte info :oops:
Comunque c'era un armadio chiarissimo (spettacolare :shock: ), ma quello che ci ha fatti innamorare è questo

Immagine


Abbinato a questo letto

Immagine


EDIT: confermo, quello chiarissimo era in pino spazzolato (ho chiesto a mastro geppetto :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Lestat ha scritto:
Rox ha scritto:Io ho trovato la fiera abbastanza deludente :roll:
Ehm! Per favore, solo commenti positivi o Lauretta potrebbe cambiare idea.. :roll:
Ops :oops: scusa, allora... :roll: è al coperto e se anche piove non ti bagni :wink:

Così va bene?? :lol: :lol: :lol:

#15
Lestat ha scritto: Gia' meglio :wink:
Se volete un consiglio andateci in metro :wink: come al solito i parcheggi costano un botto :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta