La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: nuovi aggiornamenti casalinghi..

#16
loremir77 ha scritto:è da un pò che non aggiorno.. sento l'assoluto bisogno di farlo!!! :lol:

ad oggi:

- è stata montata la camera, mancano ancora le listre di chiusura degli armadi.. già messo il materasso e il copripiumino dell'ikea (euro 29,90!!) :lol:

- oggi viene il montatore del negozio bagno.. per montare i portasalviette, il portarotolo, lo specchio con la sua luce.

- il soggiorno è ancora dal mobiliere.. possibile che in 3 settimane non ha trovato un posticino per me?!?!? :?

-i pensili della cucina sono ancora da cambiare.. quindi non ci posso cucinare.. non vorrei sporcarli o quant'altro!!!

- venerdì 13 ottobre abbiamo firmato il rogito ed avuto le chiavi di casa... adesso è nostra nostra!! e lo stesso giorno abbiamo fatto i 10 anni insieme.. ovviamente abbiamo brindato e festeggiato allegramente a casetta!! :mrgreen:
:P
Per ora per mangiare abbiamo un tavolaccio da giardino verde con due seggiole pieghevoli.. :(
Però il 13.. apparecchiato tutto per bene.. con il servizio buono.. era pure passabile!!! :P

le prossime news a oggi pomeriggio.. magari con qualche foto del bagno!!
:wink:
Ecco brava che mi hai tolto le parole di bocca :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
NUOVE FOTO!!!

DALLA N. 34...

LA PASS E' LA STESSA!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
chicca.v ha scritto:bello anche il bagno loremir!!!! qualche fotina in più dello specchio?
mmm. no per ora solo questa!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
chicca.v ha scritto:perchè sembra molto semplice come servirebbe a me
si.. è semplice semplice... ha un solo un bordino di vetro satinato intorno!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
bello il bagno, loremir :wink: :D
il tavolo verde non cambiarlo, è bellissimo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piace la tua casa
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
virtual ha scritto:bello il bagno, loremir :wink: :D
il tavolo verde non cambiarlo, è bellissimo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piace la tua casa

grazie.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
eccomi per i commenti!!!
accccchebbbello il copripiumino!!!
bello anche il letto eh!
l'armadio continua ad essere spettacolare
molto bello anche il bagno.. ma come mai due altezze diverse nella parete dei sanitari?
un po troppo sssssssspigolosi i rubinetti per me


ma! la cosa più bella.. secondo me.. è il tavolaccio..
ottimo articolo.. davvero.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#26
printina ha scritto:eccomi per i commenti!!!
accccchebbbello il copripiumino!!!
bello anche il letto eh!
l'armadio continua ad essere spettacolare
molto bello anche il bagno.. ma come mai due altezze diverse nella parete dei sanitari?
un po troppo sssssssspigolosi i rubinetti per me


ma! la cosa più bella.. secondo me.. è il tavolaccio..
ottimo articolo.. davvero.. ;)
le altezze diverse solo ed esclusivamente per risparmiare sulle mattonelle.. che costano un botto!! :lol:
comunque sono basse anche dalla parte del lavabo.. solo che c'è lo specchio davanti e non si nota +..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
loremir77 ha scritto:
printina ha scritto:eccomi per i commenti!!!
accccchebbbello il copripiumino!!!
bello anche il letto eh!
l'armadio continua ad essere spettacolare
molto bello anche il bagno.. ma come mai due altezze diverse nella parete dei sanitari?
un po troppo sssssssspigolosi i rubinetti per me


ma! la cosa più bella.. secondo me.. è il tavolaccio..
ottimo articolo.. davvero.. ;)
le altezze diverse solo ed esclusivamente per risparmiare sulle mattonelle.. che costano un botto!! :lol:
comunque sono basse anche dalla parte del lavabo.. solo che c'è lo specchio davanti e non si nota +..
ahhhnnnn.. furrrrrrrrba lei..
comunque mi rimani al primo posto nella classifica di case viste su questo forum.. sappppilo.. prenditi le tue responsabilità e trai le tue conclusioni..
poi agisci di conseguenza..
okkkei.. è tardi anche per me.. :(
e il pensiero dell'incombente assemblea dei genitori alle 18 non mi entusiasma pennniente..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#28
printina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
printina ha scritto:eccomi per i commenti!!!
accccchebbbello il copripiumino!!!
bello anche il letto eh!
l'armadio continua ad essere spettacolare
molto bello anche il bagno.. ma come mai due altezze diverse nella parete dei sanitari?
un po troppo sssssssspigolosi i rubinetti per me


ma! la cosa più bella.. secondo me.. è il tavolaccio..
ottimo articolo.. davvero.. ;)
le altezze diverse solo ed esclusivamente per risparmiare sulle mattonelle.. che costano un botto!! :lol:
comunque sono basse anche dalla parte del lavabo.. solo che c'è lo specchio davanti e non si nota +..
ahhhnnnn.. furrrrrrrrba lei..
comunque mi rimani al primo posto nella classifica di case viste su questo forum.. sappppilo.. prenditi le tue responsabilità e trai le tue conclusioni..
poi agisci di conseguenza..
okkkei.. è tardi anche per me.. :(
e il pensiero dell'incombente assemblea dei genitori alle 18 non mi entusiasma pennniente..
oddio.. troppo buona.. niente in paragone alla magione di Mr. Bertok.. o di ing76.. o Rox..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
Complimenti Lore sta venendo proprio una casetta coi fiocchi :wink:
Il bagno mi piace da morire, sia i rivestimenti che i sanitari (i rubinetti poi sono bellissimissimi!!!!)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta