La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:wink:
ottimo lo stesso la cornice dorata! poi ovale mi ispira!
il pavimento in cotto lo vedo un po' così e così ... nel senso che ci sta bene per il rustico dei mattoni ma è un po' scontato ... il tuo bagno invece mi sembra molto particolare
ci sono delle mattonelle mi sembra che si chiamino "meteore" o qualche ocsa di simile che sono su un color terra e hanno dei riflessi tipo oro non se se mi sono spiegata ... penso di no perchè detta così non piacerebbe neppure a me :lol:
se trovo un'immagine te la faccio vedere ...
anche la rubinetteria semplice è ok dal muro in effetti è vero il satinato dopo un po' tende a diventare liscio e non è il massimo
mi piace l'idea di scalare conil rivestimento!!!!

....

#18
è vero... il cotto forse è un po' banale... in effetti senza rendermene conto lo davo quasi per scontato :roll: :roll:

Non ho presente le piastrelle che intendi tu... però mi ispirano molto!!!

Per il momento non abbiamo ancora iniziato a cercare le piastrelle del pavimento... mi sa che la scelta sarà talmente vasta che diventeremo pazzi!!!! :shock: :shock:

Mi piacerebbe realizzare un rendering della cucina e del bagno.... ma ahimé ho paura di essere negata... :oops: :oops:

#19
anke io avevo pensato un piatto in marmo ma quando ho visto i prezzi ho fatto subito un inversione a U........

#20
eh già omala immgino che i prezzi saranno esorbitanti! :(
dunque le piastrelle che dico io sono delle ceramiche Ricchetti però sul sito ( a cui ho dato un'occhiata solo molto veloce) mi sembra che non ci siano foto ... :(
ma magari se li chiami ti mandano un catalogo ...
io le prenderò li le mie piastrelle :wink:

...

#21
x omala...
mi sa tanto che l'inversione a U la farò anch'io... :cry: :cry:
anche se sarebbe molto bello trovarlo di un colore simile al lavandino che abbiamo comprato.

x baco...
ho visitato il sito... come articolo non l'ho trovato ma in una casella in alto a sinistra si alternano delle immagini e mi sembra di aver visto delle piastrelle che danno sul dorato... il colore è anche simile al lavandino... non troppo scuro... starebbero bene!!!
Mi farò mandare il catalogo....
grazie per la dritta...

ma per curiosità... tu quali hai scelto? sei già a buon punto con la casa? Io mi sento ancora in alto mare... spero di riuscire ad entrare per la prossima primavera... :P :P

#22
anche noi siamo in altissimo mare!!!!
infatti anche le piastrelle siamo ancora indecisi ... :wink:
però noi in bango mettermo il parquet in rovere a listoni

#23
si chiamano constellation quelle che dicevo io
però ce ne sono anche un sacco altre che credo potrebbero andarti bene

....

#24
Beh... allora passeremo i prossimi mesi nello stesso modo!!!
Sclerando... :wink: :wink:

Il parquet!!!!!
Spettacolo.....!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Anche a me piacerebbe ma l'ho scartato perchè avendo già l'effetto legno del rivestimento e il soffitto perlinato... mi sembra di appesantire troppo...

E' bello anche perchè, sotto i piedini, da una sensazione di calore unica...

Un abbraccio :D

#25
eh si mi piace un sacco l'idea del parquet! ero un po' scettica ma alla fine tutti mi hanno tranquillizzata! :wink:
mi raccomando voglio vedere le foto però del tuo fantastico bagno! promesso vero? :D

...

#26
Promesso... ed io aspetterò le tue!!!

Purtroppo mi sa che dovrai aspettare ancora qualche mesetto... ma appena pronto... te le mando volentieri!!!

:wink: :wink: