La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pannello interno porta blindata

#1
:evil: :evil: :evil:
Nella mia casetta ho pure il pannello interno della porta blindata ricoperto di carta da parati
:evil: :evil: :evil:

con tutta la fatica, la puzza che ho sopportato per eliminare ogni filetto e francobollino di carta (fatta di stoffa) da ogni parete della casa io li dietro propio non me la tengo! :twisted:

quindi devo cambiare il pannello interno della porta blindata... non l'intera porta perchè è una spesa troppo... troppa! :oops:

le porte (solo2) saranno bianche, quindi pensavo di fare bianco anche il pannello, ma non posso farlo bugnato (insomma coi ricamini) come saranno le porte per problemi di spessore!

Il mio moroso pensa di farsi tagliare un pannello bianco e attaccarlo al posto del pannello tapezzato... :?


avete qualche altra idea????
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pwd:katmandu

#2
a noi lo hanno cambiato (intendo solo il pannello esterno). E' venuta la ditta, ha preso le misure ed hanno fatto il cambio.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
anche noi.. bianco come le porte o grigio come l'armadio dell'ingresso accanto ed il panello di legno di fronte.

non ho ancora idea di quanto verrà, ma l'architetto mi ha detto che farà venire il falegname.

in effetti all'idea di far venire la ditta non ci avevo proprio pensato (ma poi, chissà quale ditta sarebbe? :? )

#5
noi abbiamo preso dal fornitore delle porte anche il pannello avorio mi pare costi sui 100-150 euro + costo falegname.
di solito i pannelli dei blindati si sfilano via, al massimo lo fate incollare sopra :roll:

se avete un po' di manualità lo fate da soli....
la soluzione del tuo ragazzo sarà comunque costosa (con quello che costa il legno e farselo tagliare....) per un risultato incerto :?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#6
Lucesole ha scritto:noi abbiamo preso dal fornitore delle porte anche il pannello avorio mi pare costi sui 100-150 euro + costo falegname.
di solito i pannelli dei blindati si sfilano via, al massimo lo fate incollare sopra :roll:

se avete un po' di manualità lo fate da soli....
la soluzione del tuo ragazzo sarà comunque costosa (con quello che costa il legno e farselo tagliare....) per un risultato incerto :?
il mio moroso lavora da castorama :oops:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pwd:katmandu

#8
anabellita ha scritto::shock: beh! :D meglio ancora!!

si faccia dare un consiglio da un falegname o comunque uno del reparto legno ;)
dall'esterno si può pensare che se uno lavora la reparto legno si intende di falegnameria e legno... ma non è così :evil:
ti ci mettono senza darti i rudimenti della disciplina e ti mettono a vendere e a consigliare cose che nemmeno sai che cosa sono!

ovvio non sempre ma nella stramaggioranza dei casi :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pwd:katmandu

#9
Steve1973 ha scritto:Noi lo faremo mettere bianco come tutte le porte interne di casa.
noi in tanganika naturale come steve..tutte le porte interne :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
*katma* ha scritto:dall'esterno si può pensare che se uno lavora la reparto legno si intende di falegnameria e legno... ma non è così :evil:
ti ci mettono senza darti i rudimenti della disciplina e ti mettono a vendere e a consigliare cose che nemmeno sai che cosa sono!

ovvio non sempre ma nella stramaggioranza dei casi :wink:
già... :(... in effetti, di solito per informazioni preferisco andare da leroy merlin ;)

ma qualcuno che ne capisca ci sarà in giro, no? chi fa quei corsetti per il fai-da-te? chi fornisce a castorama i materiali? chi dirige il reparto? chi sono i clienti?

#11
*katma* ha scritto:
Lucesole ha scritto:noi abbiamo preso dal fornitore delle porte anche il pannello avorio mi pare costi sui 100-150 euro + costo falegname.
di solito i pannelli dei blindati si sfilano via, al massimo lo fate incollare sopra :roll:

se avete un po' di manualità lo fate da soli....
la soluzione del tuo ragazzo sarà comunque costosa (con quello che costa il legno e farselo tagliare....) per un risultato incerto :?
il mio moroso lavora da castorama :oops:
Azz! Allora mi sa che ti tocca! :roll:
Cmq provate ad andare da un rivenditore di porte, magari il prezzo è buono io ho speso suui 150 euro, ma ho pagato anche il fatto che si trattasse di garofoli, magari prendendo una marca più sconosciuta... :roll:

Sostituirlo/attaccarlo poi non dovrebbe essere difficile...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#12
Se lo incolli però fai attenzione perchè i pannelli interni delle porte sono montati in modo da poter essere rimossi facilmente per eventuale futura sostituzione della serratura.
Secondo me ti conviene sempre chiedere un preventivo al fornitore de la porta e industriale o al fabblro se è artigianale
CIL