La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cercasi panca!!!!

#1
Raga,
sto cercando una semplicissima panca in laminato e/o laccato bianco, profonda non più di 45 cm e larga almeno 150 cm.
Devo posare il TV LCD. L'altezza non mi interessa + di tanto.

Mi sapete dare qualche consiglio?

#4
b.rottoli ha scritto:ho già dato un'occhiata.
ma è troppo corto. e poi volevo qualcosa di + carino.
allora mi spiace ma non so esserti di aiuto..
magari se ne trovi uno in legno grazzo o anche trattato in posti tipo castorama o brico.. poi lo puoi smaltare tu di bianco..
non sarà sicuramente come uno laccato.. ma è un'idea.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#5
Mi viene in mente questa perchè l'ho vista esposta in un negozio..
Ripples di Horm in 5 essenze diverse..
Immagine
Ultima modifica di lot il 18/10/06 16:07, modificato 1 volta in totale.

#6
Io sono innamorata della panca di Molteni, ti mostro qualche foto
Immagine
Immagine
Immagine
Qui è sempre inserita in pareti complete, ma la vendono anche da sola. Purtroppo sul sito http://www.molteni.it/ita/prodotti_det.php?ID=8non danno dettagli riguardo a misure, ecc. :(

La cosa interessante che ho visto "dal vivo" sono i "cassetti" inseriti sotto la panca: si può avere un tipo di contenitore dove appoggiare DVD, decoder, ecc che è fatto di un materiale speciale che lascia per così dire filtrare i segnali del telecomando :shock:
[/url]

#7
Questa di Eames, ce la vedi per la tv..?
Immagine
Immagine
..o della emmemobili..?
Immagine
Ultima modifica di lot il 28/10/06 12:56, modificato 1 volta in totale.

#10
lot ha scritto:Mi viene in mente questa perchè l'ho vista esposta in un negozio..
Ripples di Horm in 5 essenze diverse..
Immagine
ne hanno realizzati solo 99 esemplari già esauriti!
era veramente carina!

#11
b.rottoli ha scritto: ne hanno realizzati solo 99 esemplari già esauriti!
era veramente carina!
Sì, forse ti riferisci alla prima serie Ripples 2004 con la struttura in massello multistrato di 5 differenti legni noce, mogano, ciliegio, rovere, faggio, che è stata prodotta in 300 esemplari numerati.
La serie attuale invece ha una struttura in 5 strati di legno massello rifinita con trattamento superficiale ad olio vegetale ed è prodotta illimitatamente.. Ieri era esposta nel negozio vicino casa in offerta :!: a 1500 euro..

#12
lot ha scritto:
b.rottoli ha scritto: ne hanno realizzati solo 99 esemplari già esauriti!
era veramente carina!
Sì, forse ti riferisci alla prima serie Ripples 2004 con la struttura in massello multistrato di 5 differenti legni noce, mogano, ciliegio, rovere, faggio, che è stata prodotta in 300 esemplari numerati.
La serie attuale invece ha una struttura in 5 strati di legno massello rifinita con trattamento superficiale ad olio vegetale ed è prodotta illimitatamente.. Ieri era esposta nel negozio vicino casa in offerta :!: a 1500 euro..
mi ci sono seduta nella saletta multimediale del MAXXI... :D :D :D

#13
..e non mi hai detto niente che eri al MAXXI..?? Mmmmm.. :evil: :wink:

Ci vado spesso la domenica, mi rilassa passeggiare per il Flaminio tra l'Auditorium, Via Reni, Viale delle Belle Arti.. a volte ci arrivo anche in bici.. :wink:

#15
lot ha scritto:..e non mi hai detto niente che eri al MAXXI..?? Mmmmm.. :evil: :wink:

Ci vado spesso la domenica, mi rilassa passeggiare per il Flaminio tra l'Auditorium, Via Reni, Viale delle Belle Arti.. a volte ci arrivo anche in bici.. :wink:
Ehh..i bei tempi che non dovevo dedicare tutta la domenica a far sfogare per parchi il cane :roll: :roll: diciamolo, Lot, il Flaminio era un mortorio di quartiere in cui il Maxxi e l'auditorium sono atterrati come astronavi aliene :lol: :lol: :lol: ha un fascino..come dire metafisico :lol: :lol:
..per tornare alla ripples :D era la mostra di Toyo Hito..ci si sedeva sulla panca per vedere i video delle realizzazioni...tutti a guardare la panca prima di sedersi per capire se dovevano 'centrare' l'avvallamento :lol: :lol: :lol: