La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma chi è?

#1
Ma che diavolo è un mp mandato da gequelawu con un link strambo e la scritta "interessando per voi", che non ho aperto visto che non conosco il tizio in questione?? Ma caro moderatore, si potrebbe evitare lo spam?? grazie! :)

#2
uhh tante letture e niente risposte. E' capitato solo a me di ridevere questo mp strano?

#3
Io ho sempre cestinato senza leggere.
Non ho capito se siano virus o semplicemente spam, comunque ti consiglio di cancellare tutto senza aprire i link.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
luna ha scritto:E' quel che ho fatto! :D
E' arrivato di nuovo anche a me, da "Vetamabat" con Oggetto "Ciao" e all'interno il solito link; è già il terzo messaggio che mi arriva.
Alcuni utenti hanno segnalato che sulla pagina linkata ci sono virus.
Comunque basta cestinare il messaggio

#6
è una vita che non entro in questo forum... ma è brutto doverci rientrare per l'ennesimo messaggio privato corredato di link all'ennesimo stupido virus... e che palle !!!

ne ho appena cancellato uno che subito ne ricevo un altro!!

uffa :x

PS: ne approfitto per salutare tutti, sia chi si ricorda di me e chi non mi ha mai letta!

#9
ciao Luna, ciao Mondany....quanto tempo! Anch'io vengo sul forum pochissimo ormai, pero' oggi è stata davvero una bella sorpresa rileggervi!! bacioni
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#11
ehi, quanti "vecchi" arrivi.
Ciaoooooooooo.

per i messaggi di spam, arrivano anche su altri forum :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
lau&mat ha scritto:ffffff anche a me!!!

ciao a tutti!! :D
ciao lau
cavolo, mi sembra di essere tornato ai tempi della mia iscrizione al forum :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
attenzione eliminate e non aprite pm con scritto "ciao" perchè sono "virus"
gli imbecilli perseverano cambiando oggetto dei pm!!! se non conoscete non aprite!!! :wink:
lo stiamo dicendo da tempo anche su altri topic!!