La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disposizione cucina

#1
Ciao a tutti,
la cucina che stiamo pensando io ed il mio ragazza prevede una penisola: 3,20 x 2,80 x 2,00.
La parete frontale quella di 3,20m prevede una colonna dispensa da 100 la colonna frigo da 60 e basi sino allangolo (nel quale abbiamo previsto di inserire il lavandino angolare della jolly inox). La cucina prosegue sulla destra (parete da 2,80m ) con basi su cui inserire un piano cottura da 70 con relativo forno. Infine la penisola che divide la zona cottura dalla sala...
che ne dite???

Grazie

#2
dalla tua descrizione sembra una bella cucina..

hai già scelto il modello?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
Ciao Laurent,
no il modello non l'ho ancora scelto...ho appena definito gli attacchi ed ora devo vedere i rivestimenti...a me ed il mio ragazza piacerebbe fare il bicolore rovere sbiancato e biano...oppure rovere grigio e capuccino.

:P

#5
Ciao Libra non credo che sia una cucina grande anzi a dirfti il vero ho paura di essere un po' sacrificata...tra la penisola e le basi (frontali rispetto alla penisola stessa) ho solo 1,35m.

non so se mi sono spiegata bene...

#6
rosfe ha scritto:Ciao Laurent,
no il modello non l'ho ancora scelto...ho appena definito gli attacchi ed ora devo vedere i rivestimenti...a me ed il mio ragazza piacerebbe fare il bicolore rovere sbiancato e biano...oppure rovere grigio e capuccino.

:P
io voto rovere grigio e capuccino...

hai già visto qualche preventivo? hai già le idee chiare ormai.. secondo me non farai fatica a farti fare da un mobiliere un bel progetto, anche perchè con tutto quello spazio puoi fare quello che vuoi
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
la mia è 3,15 mt x 3,30 mt. togli 2 pareti perchè ci sono 2 porte (una per entrare e una per andaare fuori) mi rimangono 2 pareti una davanti all'altra di 3,15 mt... toglo pure altri cm perchè in una parete c'è il termosifone e sono fritta!!!
le cucine che mi piacciono non ci staranno mai!!

#8
Laurent le idee non sono chiarissime...ho visto una varenna ma è troppo cara per me 19000€ ho visto una febal e mi hanno chiesto 7500€ sono confusa ci sono dei prezzi troppo diversi comunque mi sono data un budget mai sopra i 10000€ (il top lo farei in laminato).

:lol:

#9
rosfe ha scritto:Laurent le idee non sono chiarissime...ho visto una varenna ma è troppo cara per me 19000€ ho visto una febal e mi hanno chiesto 7500€ sono confusa ci sono dei prezzi troppo diversi comunque mi sono data un budget mai sopra i 10000€ (il top lo farei in laminato).

:lol:

ti consiglio di girare parecchio, qui sul forum puoi leggere i vecchi post e farti l'idea della qualità delle cucine, ma conta tanto la tua impressione..
There is no way to happiness, happiness is the way.