La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
succede che quei deficienti della ditta continuano a combinar casini!
e sono lenti................lenti...............lenti....................

ti dico solo che forse devo tirare su tutto il massetto e tutto il riscald a pavimento di un piano.............
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#17
Steve1973 ha scritto:Il citofono è decisamente orribile... :lol: :lol:

le porte invece stanno bene nel contesto.
Almeno (se non ho visto male) vi siete evitati le maniglie in ottone... :D

a noi metteranno un video citofono che a occhio ha uno spessore tipo quello della lavatrice :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#18
bertok ha scritto:
anabellita ha scritto:vi risulta?
I nuovi sono tutti compatibili!
i VECCHI DIPENDE DAL CITOFONO!
quanti anni è vecchi? :? e anche se vecchio, tutta la gamma nuova di quella ditta dovrebbe essere compatibile? come faccio a sapere che ditta è? non vedo dov'è che è firmato il citofono :?

#19
complimenti ,molto carine le porte, bello il mosaico... beh il citofono non è esattamente uno splendore :wink:

ana, la marca non è riportata neanche sul "telefono"? (non so come chiamarlo) :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
complimenti ,molto carine le porte, bello il mosaico... beh il citofono non è esattamente uno splendore
grazie...il citofono ..mmmmmm-.----- :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#21
ANTO12 ha scritto:
complimenti ,molto carine le porte, bello il mosaico... beh il citofono non è esattamente uno splendore
grazie...il citofono ..mmmmmm-.----- :twisted:
potrebbe essere della urmet il citofono????
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#22
anabellita ha scritto:anche a me interessa! il mio citofono è moooolto più orrendo di quello di anto :shock: (beige e verde oliva)

sono stata in un negozio di elettrofornitura e mi ha fatto sapere che devo per forza rimanere con la stessa marca di citofono, perchè le varie marche non sono compatibili fra di loro e non potrei collegarlo al campanello della porta esterna (per capirci, gli invitati suonerebbero, ma io non sentirei nulla).
A noi hanno detto la stessa cosa :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
andrea5230 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
complimenti ,molto carine le porte, bello il mosaico... beh il citofono non è esattamente uno splendore
grazie...il citofono ..mmmmmm-.----- :twisted:
potrebbe essere della urmet il citofono????
boo ci guardo!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#25
anabellita ha scritto:e visto che guardi, fai un particolare della maniglia, dai! dai! dai! :D
ok ana!
a domani le foto migliori! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#27
Anna73 ha scritto:Le porte mi piacciono molto :wink: il citofono non è così inguardabile :roll: ho visto di peggio :D
grazie anna!
il cifotofono come dici te nn è inguardabile è molto buffo e sembra un giocattolino!!! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
anto.... a parte l'estetica quel citofono funziona malissimo!!! poi non so se è stata sfi.ga o che... la mia maica ce l'ha uguale... peccato che dopo un anno i tasti si fossero incastrati, avolte suonava a volte no... allora se l'è fatto cambiare... non è cambiato nulla... adesso suona quasi sempre, ma apre una volta si e tante no... :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
ela78 ha scritto:anto.... a parte l'estetica quel citofono funziona malissimo!!! poi non so se è stata sfi.ga o che... la mia maica ce l'ha uguale... peccato che dopo un anno i tasti si fossero incastrati, avolte suonava a volte no... allora se l'è fatto cambiare... non è cambiato nulla... adesso suona quasi sempre, ma apre una volta si e tante no... :(

:shock: :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#30
ANTO12 ha scritto: grazie anna!
il cifotofono come dici te nn è inguardabile è molto buffo e sembra un giocattolino!!! :lol:
Prego :wink: per il citofono, alla luce di quello che ha detto Ela :shock: ti consiglio di iniziare almeno a informarti per la sostituzione. Senza cambiarlo subito ovvio (è nuovo e finchè non si suicida val la pena tenerlo :wink: ).
Posso chiederti una cosa mooooolto OT? :roll:
Visto che la consegna della casetta è imminente :wink: volevo chiederti se allora andrete a convivere o no. Scusa la domanda indiscreta :oops: se non ti va di rispondere lascia perdere tranquillamente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta