La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Spun T1 by FLOS

#1
Immagine
me ne sono innamorata ma... :cry: attualmente non me la posso permettere ('nnaggia a voi che mi state facendo appassionare al moderno...io che ero tutta country!)
Nei vostri "viaggi" avete percaso scovato un outlet o qualcosa di simile dove trovare i prodotti flos a prezzi ragionevoli?
Grazie!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#3
Anche io la voglio ma quella da terra e mi ero informato direttamente in ditta flos di brescia e mi hanno trattato male dicendo che non fa parte della loro politica aziendale! Ho deciso quindi di aspettare un po' nel frattempo la arco di flos l'ho presa da skapetze tedesco ed ho risparmiato un botto (lampada originale!)

#4
lot ha scritto:http://www.lightinitaly.com/it/productd ... _2625.html
Trhift, era ora che passassi al moderno.. 8)
Grazie per il link, avevo visitato il sito ma speravo in meglio.. :cry: so d cercare l'impossibile....
per il moderno....credo che quando dovrò scegliere il divano ci sarà la lotta più dura.......visto che ho addocchiato questi due....
Immagine
Immagine
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#5
Nando21 ha scritto:Anche io la voglio ma quella da terra e mi ero informato direttamente in ditta flos di brescia e mi hanno trattato male dicendo che non fa parte della loro politica aziendale! Ho deciso quindi di aspettare un po' nel frattempo la arco di flos l'ho presa da skapetze tedesco ed ho risparmiato un botto (lampada originale!)
grazie nando...ma come hai fatto a risparmiare? sui siti in cui ho guardato io la spun costa meno che sul sito skapetze
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#6
thrift ha scritto:
Nando21 ha scritto:Anche io la voglio ma quella da terra e mi ero informato direttamente in ditta flos di brescia e mi hanno trattato male dicendo che non fa parte della loro politica aziendale! Ho deciso quindi di aspettare un po' nel frattempo la arco di flos l'ho presa da skapetze tedesco ed ho risparmiato un botto (lampada originale!)
grazie nando...ma come hai fatto a risparmiare? sui siti in cui ho guardato io la spun costa meno che sul sito skapetze

non so ma io ti giuro che la arco presa da skapetze l'ho pagata sugli 800 euro un affare davvero! Era un'asta su ebay!

#7
Nando21 ha scritto:non so ma io ti giuro che la arco presa da skapetze l'ho pagata sugli 800 euro un affare davvero! Era un'asta su ebay!
ah ok ok!!no infatti in shop i prezzi sono più alti che qui...su ebay la spun T1 il crucco non me la mette :cry:

:evil:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

Info

#9
Direi che un 30% sulla FLOS è ottimo.....se te lo fà su SPUN.

Prova a chiedere , altrimenti direi che un 25% si trova con facilità-

Saluti.