La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

interparete

#1
Allora vi chiedo qualche consiglio per conto del mio amatissimo fratellino.
Lui ha una stanza ambiente unico dove un lato ci sarà il cucinino e dall'altra il soggiorno salotto tutto insieme.
Ora dalla parte del salotto il muto è tondeggiante quindi li nn potrà mettere nulla metterà solo un divano ed un tavolo al centro.
Ora ha bisogno di mobili per riporre i tegami le stoviglie e tutto le altre cose e vorrebe creare una interparete che dividesse la cucina ed il salotto.
Aparte farla fare da un falegname il cui prezzo stimato dovrebbe rifare ilmutuo sulla casa, conoscete qualche azienda che amgare le progetta e vende?

#4
raffa79 ha scritto:si diciamo così.
Lallima cheabbia anche qualche antina per riporre i piatti i bivcchieri
parecchi sistemi di librerie dovrebbero avere la versione bifacciale...
questa e' di esalinea
Immagine

#5
NOOOOOOOOOO
E' proprio quello che voglio io!!!!!!!!
L'ho visto in uno show room e me ne sono innamorata, solo che costava un pochino :cry: sig!

#6
credo che ci siano parecchie soluzioni in giro, sia moderne che più classiche (il problema è trovarle al volo). Con vani aperti sopra potrebbe utilizzarla anche come libreria :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Lalli04 ha scritto:
raffa79 ha scritto:si diciamo così.
Lallima cheabbia anche qualche antina per riporre i piatti i bivcchieri
parecchi sistemi di librerie dovrebbero avere la versione bifacciale...
questa e' di esalinea
Immagine
udddio.. mi sembra di essere nella casa degli specchi..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
printina ha scritto:
udddio.. mi sembra di essere nella casa degli specchi..
siii :wink: questa versione e' un po' psichedelica :wink:

#9
.virtual ha scritto:..credo che ci siano parecchie soluzioni in giro, sia moderne che più classiche (il problema è trovarle al volo)
Ma siamo qui apposta, Vì.. :wink: :idea:
Il fatto è che anch'io ho in testa i modelli che ho visto da qualche parte, ma in genere non mi ricordo mai le marche.. :(

#11
Qualche spunto un pò avveniristico.., non so se incontrano i tuoi gusti.. :oops:
Magis..
Immagine
Immagine
..Acerbis..
Immagine
..Alias..
Immagine

#12
no ragazzi io intendevo qualcosa di bifacciale, nel senso che dalla parte del salotto magari ci poteva mettere dei libri il televisore ecc...,mentre dalla parte della cucina ci avrebbe messo piatti bicchieri eccc.

#14
Ehi Lalli, ma è splendida. Dove l'hai trovata..??
Sembra una libreria di Charlotte Perrriand..
Vado subito a vedere il sito della casa.. :wink:

#15
Scusa Raffaella, non c'entrano nulla queste immagini con la tua parete, ma volevo solo postare qualcosa della emmemobili che mi sembra produca tutti oggetti moolto interessanti.. :oops: :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine