La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi comunico...

#1
adesso non voglio vedere scene di panico e gente che si strappa i capelli per la disperazione, ma dalla prossima settimana mi tocca il tanto attesto INVENTARIO :evil: al freddo e al gelo.... pertanto non mi potrò collegare tanto spesso....poi da venerdì prossimo vado in ferie fino al 10/01 8)
quindi abbiamo tutto domani per chiacchierare e poi ci vediamo il prossimo anno :lol:
PEPPEPEPEPEPEPPEPEPEPEPPE! trenino! :lol: :lol:

(anche se non ve ne frega nulla, fate finta che vi dispiacerà non chiacchierare con me :( :oops: )
Immagine

#3
uff.. per un attimo ho temuto il peggio...


mi vedevo già domani pomeriggio a non poter postare sul forum, sei l'unica che cazzeggia come me :D

per fortuna almeno domani ci sei
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
luna ha scritto:Sniff sniff
hai già scritto la letterina al Bambin gesù?
certo :) proprio ieri sera ho ribadito il concetto al povero bambino che stresso tanto ultimamente... speriamo che mi ascolti :lol:

#5
laurent ha scritto:uff.. per un attimo ho temuto il peggio...


mi vedevo già domani pomeriggio a non poter postare sul forum, sei l'unica che cazzeggia come me :D

per fortuna almeno domani ci sei
mammamia che figura! :oops:

...si lo ammetto, cazzeggio! però sconterò il mio cazzeggio la prossima settimana con l'inventario :cry: non potete immaginare cosa voglia dire contare 300 pezzettini uno per uno! :? e quando hai finito con quello, ricomincia con quell'altro...uff...

#6
noooooo come faremo senza di teeeeeee :cry: :cry: :cry:

(va bene così?)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
beata te che fai tutti questi giorni di ferie!!!! Mi disp per l'inventario...l'anno scorso lavoravo da un'altra parte e mi è toccato anche a me..INCUBO!!! Comunque ti auguro davvero buone vacanze, ci si "vede" ad anno nuovo!!!
Ci mancherai di sicuro!!!
Immagine
Immagine

#9
allora io che devo dire che oltre l'inventario il 31 mattina c'ho i revisori di una società esterna che mi controllano tutto l'inventario :evil:
io il trenino lo fo con loro!!!!
pepe pepepeee :shock:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
Pisiu. Io lavoro coni revisori.
Faccio la Office manager e mi occupo anche della pianificazione. Non ne posso più! In questi giorni sto pianificando centinaia di inventari dove i miei colleghi andranno a controllare i magazzini!

#14
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:uff.. per un attimo ho temuto il peggio...


mi vedevo già domani pomeriggio a non poter postare sul forum, sei l'unica che cazzeggia come me :D

per fortuna almeno domani ci sei
mammamia che figura! :oops:

...si lo ammetto, cazzeggio! però sconterò il mio cazzeggio la prossima settimana con l'inventario :cry: non potete immaginare cosa voglia dire contare 300 pezzettini uno per uno! :? e quando hai finito con quello, ricomincia con quell'altro...uff...


Ti capisco! Io l'inventario lo faccio quasi tutte le settimane!
Immagine
Immagine