La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:lol: :lol: :lol:
sissi..avevo notato il tuo link...fatto..risulto un persiano pantofolaio :shock: :shock:
bah..'sti test mi fanno venire un bel po' di crisi di identita' :roll: :roll:

#4
you are a Persian! You are quiet, gentle, and loving, though sometimes you need extra attention and care. Some might call you high maintenance, but you just need to be pampered.
Immagine

ne ho avuto uno, Romeo, tutto nero con gli occhi gialli, stupendo e dolcissimo, ci ha lasciato dopo tredici anni...un cucciolone

#6
:shock: :shock: :shock:
Immagine
You are a Siamese! You are fun-loving, playful, energetic, talkative, and exotic. You are the center of attention and you love every minute of it.


cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???!!!


e io sarei sto coso secco?? :lol: :lol: :lol:





no no, io sono la mia briciola e basta 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto: You are a Siamese! You are fun-loving, playful, energetic, talkative, and exotic. You are the center of attention and you love every minute of it.

cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???!!!


e io sarei sto coso secco?? :lol: :lol: :lol:

Beh la descrizione corrisponde parecchio :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
Immagine
You are a Siamese! You are fun-loving, playful, energetic, talkative, and exotic. You are the center of attention and you love every minute of it.
cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???!!!
e io sarei sto coso secco?? :lol: :lol: :lol:
Consolati... c'e' a chi e' andata peggio!!!

BUUUAAAAAhhhhhhh :cry: :cry: :cry:
Non voglio essere questo cesso di animale!! Me fa senso!!!
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#9
beeeeeeeeello!! mi è uscito il main coon!!! il mio gatto preferito!!! :D :D :D :D :D
si vede che è destino che io ne abbia uno! :lol: :lol:
Immagine

#12
Lo so. Pare un pipistrello scarnificato...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#13
lizzy_1978 ha scritto:Lo so. Pare un pipistrello scarnificato...
ma poverooooooo! :lol:
in effetti non è che sia bellissimo, ma, consolati: dal vivo è meno brutto di quanto sembra in foto! :wink:

#14
..un gatto di strada sporchetto e malandato che non disdegna coccole dai passanti.. :D
Immagine
Ultima modifica di lot il 19/10/06 15:50, modificato 1 volta in totale.

#15
allora! giù le mani dallo sphinx!

sarà il mio prossimo gatto!

nel frattempo:
Immagine
You are a Maine Coon! You are larger than life, a gentle giant. You are independent, but very affectionate with your friends and family.


e ci posso star decisamente dentro!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.