La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
lalauretta ha scritto: eheh... :lol:
considerando a che punto è la mia di casa, mi sa che è lui quello che deve preoccuparsi! io ho ancora da fare cosine leggere tipo... piastrellare! (nel caso non si fosse capito... :oops: ) :wink:
Immagine
Nulla mi spaventa..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1082
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: eheh... :lol:
considerando a che punto è la mia di casa, mi sa che è lui quello che deve preoccuparsi! io ho ancora da fare cosine leggere tipo... piastrellare! (nel caso non si fosse capito... :oops: ) :wink:
Immagine
Nulla mi spaventa..

non so voi ragazze...ma secondo me qui le cosesi fanno interessanti :P 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1083
Kalimeroxxx ha scritto: non so voi ragazze...ma secondo me qui le cosesi fanno interessanti :P 8)
Quoto alla grande 8)



Papriiiii molla i miei pop corn :evil: ingorda!!! Chi vuole un muffin al cioccolato?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1084
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
cappuccino e brioches per tutti!!!


marò sti due so troppo bellini insieme!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1086
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: marò sti due so troppo bellini insieme!! :mrgreen:
Ma non ci hai mai visti.. :oops:

ecco da questa frase si capisce che è un uomo...papri glielo spieghi tu la storia del sesto senzo anzi facciamo pure del sesto senso e mezzo che posseggono le donne? :? :roll: che pazienza che ci vuole
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1087
Ehiiii!! Ci sono anch'io! Mi son persa una puntata ieri!!
Chi mi riassume??
Han conbinato?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1088
Kalimeroxxx ha scritto:ecco da questa frase si capisce che è un uomo...papri glielo spieghi tu la storia del sesto senzo anzi facciamo pure del sesto senso e mezzo che posseggono le donne? :? :roll: che pazienza che ci vuole
brava sorellì..............marò a sti omini tocca spiegargli tutto!!

lizzy prendi un cornetto e il cappuccino......viè qua vicino a me e kali e goditi lo spettacolo......................si vabbè ma nun te fregà tutto il posto eh!!



annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......guarda che il caffè si freddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1090
ela78 ha scritto:si vabbè e io e mercury che facciamo???? :evil: :evil: :evil:
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, a rapporto, abbiamo la bellissima, dolcissima, simpaticissima, insomma tutta issima ela che chiede aiuto 8)

ela nun ce fa caso, è per invogliare i maschietti :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1091
paprina ha scritto:annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......guarda che il caffè si freddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Eccomi :D
Ora ragazze mi raccomando...... facciamo un po' di silenzio che altrimenti imbarazziamo i 2 piccioncini :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1092
paprina ha scritto:
ela78 ha scritto:si vabbè e io e mercury che facciamo???? :evil: :evil: :evil:
kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, a rapporto, abbiamo la bellissima, dolcissima, simpaticissima, insomma tutta issima ela che chiede aiuto 8)

ela nun ce fa caso, è per invogliare i maschietti :roll:
lo so lo so...... :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1094
Lestat ha scritto:
Immagine
Lauretta, stamattina mentre ero nella folla milanese nel metro' ho avuto un presentimento.. Ho guardato il calendario ed ho scoperto che oggi e' il tuo Onomastico! Auguri!! :D
:shock: :shock:
ma tu sei troooooooooooooooooooopppo dolce!!

mi lalau, sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che qui se lo arrubbano sennò!! :P



ok, torno sul divano a sgranocchiare :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1095
cavoli allora è pure il mio :shock: :shock: :shock:

mmmm scusate non sapevo che santa laura era oggi :oops: :oops: beh auguri a me auguri a me :P ....asp un momento ma a me nessuno me li ha fatti :? scusate telefono al ciccione per insularlo e torno....


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lauretta.....finiscila di arrossire e datti una mossa che qui abbiamo già ela pronta al contrattacco
:wink: scusa ela solidarietà nominale :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo