La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il topic degli Sgabelli!

#4
.bertok ha scritto:Il mio precedente topic è stato cancellato, quindi vi chiedo di postare in questo tutti gli sgabelli che conoscete, in modo da lasciare un promemoria a tutti i posteri, evitando, in questo modo, di richiedere le stesse cose 1.000.000 di volte!
Cominco io con qualche modello
Immagine
Immagine
Immagine
Bertok dei primi due sai anche il prezzo per caso?

#10
Mi ricordo che qualcuno aveva comprato i simil-bombo su EBay, come sono?
Visto che il prezzo era ottimo (sugli 80 euro se non ricordo male) vorrei capire se si sono gia' sfasciati o se vale la pena l'acquisto.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11
Recupero questo topic vecchietto perchè mi pare assurdo aprirne un altro...
Anch'io sto cercando degli sgabelli per il mio banco snack con piano in stone vanilla e base in pino spazzolato bianco. Vorrei qualcosa di particolare o colorato e che si possa alzare/abbassare.
Questi mi piacciono, ad esempio:
Immagine
Altri?

Ciao e grazie!

#12
Io sto disperatamente cercando degli sgabelli belli e non con un prezzo da salasso, cavolo...
Ma quelli che costano poco sono bruttini e quelli che sono belli costano un botto.. :x (almeno quelli che ho visto io)

#14
Noi abbiamo trovato gli sgabelli assolutamente uguali a quelli della Bontempi (unica differenza è che manca il taglio nello schienale) ai "Negozi del Sole" a euro 49,00 con lo schienale più basso e 69 euro con schienale più alto. Ne hanno di vari colori.

#15
morsim ha scritto:Noi abbiamo trovato gli sgabelli assolutamente uguali a quelli della Bontempi (unica differenza è che manca il taglio nello schienale) ai "Negozi del Sole" a euro 49,00 con lo schienale più basso e 69 euro con schienale più alto. Ne hanno di vari colori.
Foto?