La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle bagno

#1
Ciao a tutti, stiamo scegliendo le piuastrelle per i bagni e siamo nella crisi più totale..............
uno è deciso, sabbia e cioccolato con mosaico cioccolato sulla doccia ma manca quello in mansarda....che colore e formato mi suggerite?

#2
che domanda impegnativa!!!!
che genere ti piace? che budget hai?
io ho scelto per entrambi i miei bagni le ceramiche sant'agostino
uno linea idea, l'altro linea estate.

#3
nessun aiutino?
allora visto che l'altro è sabbia/cioccolato io ne fari uno totalmente diverso ... magari con colori forti tipo l'arancio oppure un bel verde ...
non so uno "classico" l'altro moderno?
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#4
io ho fatto un bagno con piastrelle verde chiaro formato 20 x 33.3 della iris Ceramica (collezione Textile) che è molto carina e non costa un occhio della testa, tipo 16 €/mq. l'ho posato in orizzontale fino a 1.2 m, poi tutto bianco (collezione Evoluzione) sempre Iris formato rettangolare. in mezzo ho messo un listello scuro (textile).
l'effetto è che il bagno sembra più largo di quanto non sia.

l'altro bagno che ho è la lavanderia e l'ho fatto sempre con Iris Ceramcia (era in capitolato) collezione Arcobaleno 20x20 pavimento avio, rivestimento fino a 80 cm a scacchi avio+bianco, da 80 cm fino a 2.2 m tutto bianco. il risultato è molto allegro e sembra una piscina.

ho visto un bagno arancio della Sant'Agostino, non ricordo la collezione, lucidissimo sembrava liquido, molto ma molto bello.
io in mansarda lo farei chiaro, anche se dipende dal colore delle travi a vista (sempre che siano a vista...)