La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
E' UN DELIRIO!
Un topic inizia con la descrizione dei personaggi del forum e dopo 7 pagine leggo delle zie in Sardegna.
Siamo tutti completamente FOLLI!

Comunque, LUNA, tu sei il mio personaggio!!!!!

#108
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:è vero.. ci sono momenti in cui non c'è nessuno sul forum e rimango minuti e minuti a fare il reload della homepage fino a quando non si illumina una casellina di arancione

a volte penso di essere pazzo
:shock: :shock: :shock:
oddio capita anche a me! :lol:
Pure a me!
Che banda di "tossici"!!!! :P
Immagine
Immagine

#109
lau&mat ha scritto:Giusto....che dite è scappata con Nicola76??
Ma Nicola non aveva un fidanzamento in atto con Franco??? :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se mi acchiappano mi ammazzano!
Immagine
Immagine

#110
Ma voi ci capite con le icone arancioni? Pochi minuti fa mi dava tutto arancio adesso solo un post. Eppure in pochi minuti non ho letto le decine di post arretrati che ho... :roll: ma tanto si sa admin, moderatori e quant'altro latitano da sempre...ma siamo un ottimo gruppo e sappiamo gestirci ! :wink:
Lorena davvero c'è un fidanzamento e non ne sapevo nienteeeeeeeeeee!!!????? :lol: :lol:

#111
Ida ha scritto:Ciao Estate. Io frequento il forum da un annetto, ma non mi considero storica perchè scrivo poco.

PERO' SONO IL PRESIDENTE DEL FANS CLUB DELLO STORICISSIMO FRANCO!!!
Cara Ida... Io sono qui da molto meno tempo d te. Comunque grazie per lo storicissimo e anche di non aver ancora sciolto il mio fans club. Tra non molto tornerò ad essere presente come prima. :wink:

#112
lau&mat ha scritto:Giusto....che dite è scappata con Nicola76??
... uhhmmmm ..... "sdoppiamento della personalita?"

#114
stellina ha scritto:... uhhmmmm ..... "sdoppiamento della personalita?"


....ci avevo pensato anch'io!!!!!! :roll:
allora non sono l'unica che legge troppi libri gialli :wink:

#115
stellina ha scritto:... uhhmmmm ..... "sdoppiamento della personalita?"


....ci avevo pensato anch'io!!!!!! :roll:
No....dai, non credo proprio, Nunzia e NIcola non c'entrano niente tra di loro....sono agli antipodi! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#117
Noooo, io intendevo un'altro sdoppiamento....mi è venuto il dubbio che....nicola e la bella stagione.....beh beh beh.... :roll:
Immagine
Immagine

#118
adri&anna ha scritto:Io mi riferivo a estate e nicola .....
:lol: ....come al solito capisco fischi per fiaschi.....cmq....potrebbe essere :twisted: :lol: :lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#119
stellina ha scritto:Noooo, io intendevo un'altro sdoppiamento....mi è venuto il dubbio che....nicola e la bella stagione.....beh beh beh.... :roll:
Uguale ... vedi sopra.

#120
luna ha scritto: Lorena davvero c'è un fidanzamento e non ne sapevo nienteeeeeeeeeee!!!????? :lol: :lol:
:lol: :lol: Ricordo un topic dove bisticiavano (spero di non ricordare male, magari era un altro e non Franco!) ed allora avevo fatto una battuta dicendo che stava nascendo un amore! :lol: :lol:
Immagine
Immagine