La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Posso?? Sono nuova

#1
mi sono appena registrata :oops: .. ci tenevo a presentarmi e a farvi un salutino .. :lol:

E' da un po' che vi leggo.. vi apprezzo molto per le cose che scrivete e soprattutto per l'amicizia con cui vi confrontate .... :D

... il lavoro di Kristel è parecchio e non mi è possibile distogliermi troppo... spero però di poter far parte della vostra comunità.. di dare e ricevere consigli essendo anche io alle prese con l'arredamento della mia casina.. :wink:

un abbraccio

Re: Posso?? Sono nuova

#6
kristel ha scritto:mi sono appena registrata :oops: .. ci tenevo a presentarmi e a farvi un salutino .. :lol:
Benvenuta benvenuta. Ma hai scelto il momento peggiore per presentarti. C'e' una soap super-appassionante sul topic dei single che cattura l'attenzione di tutti. Non ci restar male se ti rispondono in pochi qui. Anzi, pigliati un cuscino e un plaid e raggiungici sul topic dei single!!
kristel ha scritto: E' da un po' che vi leggo.. vi apprezzo molto per le cose che scrivete e soprattutto per l'amicizia con cui vi confrontate .... :D
Beh, dovevi capitare qui quando c'era Cucu' avresti sentito volare di quei porconi...!!!
kristel ha scritto: ... il lavoro di Kristel è parecchio e non mi è possibile distogliermi troppo... spero però di poter far parte della vostra comunità.. di dare e ricevere consigli essendo anche io alle prese con l'arredamento della mia casina.. :wink:
un abbraccio
Ora ti lascio che finisce che mi perdo i momenti cruciali della soap e poi non ci capisco piu'niente!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

Re: Posso?? Sono nuova

#9
lizzy_1978 ha scritto:
kristel ha scritto:mi sono appena registrata :oops: .. ci tenevo a presentarmi e a farvi un salutino .. :lol:
Benvenuta benvenuta. Ma hai scelto il momento peggiore per presentarti. C'e' una soap super-appassionante sul topic dei single che cattura l'attenzione di tutti. Non ci restar male se ti rispondono in pochi qui. Anzi, pigliati un cuscino e un plaid e raggiungici sul topic dei single!!
kristel ha scritto: E' da un po' che vi leggo.. vi apprezzo molto per le cose che scrivete e soprattutto per l'amicizia con cui vi confrontate .... :D
Beh, dovevi capitare qui quando c'era Cucu' avresti sentito volare di quei porconi...!!!
kristel ha scritto: ... il lavoro di Kristel è parecchio e non mi è possibile distogliermi troppo... spero però di poter far parte della vostra comunità.. di dare e ricevere consigli essendo anche io alle prese con l'arredamento della mia casina.. :wink:
un abbraccio
Ora ti lascio che finisce che mi perdo i momenti cruciali della soap e poi non ci capisco piu'niente!!
Grazie per la bella accoglienza ...

Non è che mi faresti un riassuntino?? Nuove coppie?? Amori virtuali o cosa?? :roll:
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:02, modificato 1 volta in totale.

#10
piulia73 ha scritto:
kristel ha scritto:
Hai un avatar carinissimo.. :)
ma grazie! è il mio cagnolino (da cucciolo)
è carino da morire!!! :D

Io adoro gli animali.. il mio piccolo è un pincer .. :roll:

#11
Ciao Kristel!

BENVENUTA in questa gabbia di matti :D :D :D
Vedrai che tra poco diventerai così dipendente dal forum che al lavoro non ci penserai + :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Anna73 ha scritto:Ciao Kristel!

BENVENUTA in questa gabbia di matti :D :D :D
Vedrai che tra poco diventerai così dipendente dal forum che al lavoro non ci penserai + :wink: :D
Ciao Anna :D

Guarda a dire il vero non passava giorno che non vi leggessi con sincera simpatia... come gli amici del muretto...della piazzetta... della fumatina in corridoio o della pausa caffè... insomma sto forum mi piace proprio .. :)

Finalmente oggi mi sono decisa a registrarmi :roll:

#14
kristel ha scritto:Guarda a dire il vero non passava giorno che non vi leggessi con sincera simpatia... come gli amici del muretto...della piazzetta... della fumatina in corridoio o della pausa caffè... insomma sto forum mi piace proprio .. :)

Finalmente oggi mi sono decisa a registrarmi :roll:
Ehhhh ti capisco :wink: anch'io ho sbirciato per parecchio il forum prima di registrarmi. Avevamo deciso di comprare casa, quasi 2 anni fa :roll: poi mi sono iscritta, la casa non l'abbiamo ancora trovata :evil: in compenso ho condiviso momenti indimenticabili con il forum, matrimonio compreso :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Posso?? Sono nuova

#15
kristel ha scritto: hihihii la cosa mi incuriosisce.. :D
Non è che mi faresti un riassuntino?? Nuove coppie?? Amori virtuali o cosa?? :roll:
Peta che prendo i pop-corn e vi raggiungo :)
Guarda che di la ti stiamo gia' aspettando! (E soprattutto aspettiamo i popcorn... :twisted:)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti