La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisti on line???

#1
Eccomi anch'io alla terribile scelta degli eldom...il mobiliere ci aveva inizialmente proposto un'offerta FRANKE, omaggio lv, ma nel momento in cui ci dovevamo accordare, abbiamo scoperto che tra lavello,cappa, pc,miscelatore potevamo scegliere solo un mod per ognuno e la lv che ci dava in omaggio era classe BBB,quindi abbiamo fatto un preventivo con lavello,cappa,miscelatore,pc FRANKE e forno,lv REX tot.1743 euro, per quanto sembri un tot ragionevole, girando un pò su internet (trovaprezzi,etc.), potremo risparmiare nel tot circa 400 euro. Ma la mia confusione non è finita perchè sopratutto leggendo questo forum mi sono resa conto che ormai gli eldom non durano più di tanto, quindi scelte determ caratteristiche va bene qualsiasi cosa???Tra l'altro anche negozi come mediaworld o euronics hanno prodotti meno cari del mobiliere ma purtroppo non di internet...dopo tutte queste chiacchere mi chiedevo se qualcuno ha mai comprato eldom su internet o se cmq secondo voi ne vale la pena?ciao ciao :roll: :roll: :roll: :roll:

#2
€400 potrebbero non essere tantissimi. hai controllato se in quei prezzi viene compreso il trasporto fino a casa (non il marciapiede per poi doverti fare da solo 5 piani di scala con la lavastoviglie sulla schiena), montaggio e collaudo? Forse una volta inseriti quelli (che il mobiliere inserisce e che se non compresi nel prezzo online dovrai comunque pagare), la differenza non è enorme.

questo per dire che, visto che i prezzi online hanno tendenza ad essere mooolto più bassi di quelli dei rivenditori (tranne in casi di offerta tipo ti regalo frigo o ti regalo lvs), una variazione di €400 senza transporto/montaggio/collaudo signifca che il tuo mobiliere ti ha fatto una proposta proprio ragionevole ;)

#3
400 euro con circa 80 euro di trasporto,fino a casa poi ho solo un piano da fare, penso che qualche amico lo posso trovare per portarli fino a su...
il montaggio e callaudo non sono semplici??non potrebbe farlo mio marito, anche se non è nè elettricista e nè idraulico???io non so è la prima volta che compro eldom.cmq il mobiliere mi ha detto di fargli sapere che differenze di prezzo avrei trovato, forse puo farmi un ulteriore sconto??? :D :D Ho paura di voler risparmiare un pò troppo, ho visto che qui la tendenza è spendere tanto per degli eldom che senza dubbio son tarati per un tot di anni...sono inesperta...!!! :? :? :? :?

#4
io li ho comrpati on line, come già detto altrove...
ma ho risparmiato ben più di 400 euro...(700 solo di lavatrice, argh!), il problema è trovare il mobiliere che poi te li incassa.
ma questo è un altro llllllllunghissssimo disocrso (fai un bel cerca e, con mmmmmolta calma, troverai davvero di che farti una cultura)