La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il frigo lo hai preso ad incasso o esterno? io lo vorrei esterno in inox
la cappa quale hai preso? a me piace un sacco la igloo della elica ma temo che non ci stia molto bene sulla sky

Il frigo l'ho preso ad incasso per fruttare meglio gli spazi ma mi sarebbe piaciuto anche a me esterno :(
la cappa ho preso una da arredamento della snaidero! il nome non lo so :?: non quella della sky che non mi piaceva troppo con i pensili vicini !!

ho visto il sito della elica :!: ... bella la igloo hai visto anche la aurora che è stondata sul davanti :?: :!: :?: :!:

Parlavo della Skyline in sè ,ma neanche io ho i pensili

#17
Non ne facevo una questione di pensili o meno.Neanche io li ho messi:non mi piacciono ora.Trovo bellissime le soluzioni senza di essi.E' proprio la linea della Skyline che a mio avviso è scomoda e viene a noia dopo un pò.Se ci fate caso è già....sparita!!!!!!!!!
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#18
ho visto il sito della elica :!: ... bella la igloo hai visto anche la aurora che è stondata sul davanti :?: :!: :?: :!:[/quote]

molto bella anche l'aurora. vorrei vedere come ci stanno sulla sky.
però ho fatto un passo da gigante, l'ho convinto e sabato andiamo a fare il preventivo della sky :D :D , poi mi sa che visto che la time è sempre della snaidero mi farà fare anche il preventivo per quella ma un pò alla volta lo convinco :twisted: :twisted:

#21
silvervultu ha scritto:
chiccabum ha scritto::oops: io la trovo orrenda :oops:
cosa la sky o la cappa?
la sky... la cappa non è male
scappo dalla città....

#22
silvervultu ha scritto:ho visto il sito della elica :!: ... bella la igloo hai visto anche la aurora che è stondata sul davanti :?: :!: :?: :!:
molto bella anche l'aurora. vorrei vedere come ci stanno sulla sky.
però ho fatto un passo da gigante, l'ho convinto e sabato andiamo a fare il preventivo della sky :D :D , poi mi sa che visto che la time è sempre della snaidero mi farà fare anche il preventivo per quella ma un pò alla volta lo convinco :twisted: :twisted:[/quote]

sei andata sabato ? :)

#23
Si, siamo andati è bellissima
Devo tornare sabato per prendere i disegni ed il preventivo, non me lo ha fatto al momento, è normale?
La composizione mi lascia un pò perplessa perchè verrebbe la lavastoviglie in angolo e porta via un sacco di spazio. Inoltre mettendo i pensili, visto che la cucina e piccina 3.18x3.58m., non posso metterla grigia ma dovrei mettere un laccato chiaro o un rovere naturale. Però mi piace tantissimo...
Sono un pò combattuta, con i pensili e cambiando colore la snaturo e non vorrei prendere una cucina, che mi piace tantissimo, ma che poi non è funzionale.

#24
silvervultu ha scritto:Si, siamo andati è bellissima
Devo tornare sabato per prendere i disegni ed il preventivo, non me lo ha fatto al momento, è normale?
La composizione mi lascia un pò perplessa perchè verrebbe la lavastoviglie in angolo e porta via un sacco di spazio. Inoltre mettendo i pensili, visto che la cucina e piccina 3.18x3.58m., non posso metterla grigia ma dovrei mettere un laccato chiaro o un rovere naturale. Però mi piace tantissimo...
Sono un pò combattuta, con i pensili e cambiando colore la snaturo e non vorrei prendere una cucina, che mi piace tantissimo, ma che poi non è funzionale.
si si è normale che il preventivo te lo diano dopo qualche giorno .... ma avete già deciso con l'arredatore anche la composizione?
la lavastoviglie ad angolo in effetti porta via troppo ... non la metterei
e per il colore io ho messo le basi rovere grigio e i pensili bianchi ..... in una cucina piccola non dovrebbe essere male ... spero!!

se vuoi la sky e metti i pensili credo che la snaturi comunque ma rimane sempre la sky .... devi capire cosa ti piaccia di più confronto alle altre ?

#25
ma avete già deciso con l'arredatore anche la composizione?
la lavastoviglie ad angolo in effetti porta via troppo ... non la metterei
e per il colore io ho messo le basi rovere grigio e i pensili bianchi ..... in una cucina piccola non dovrebbe essere male ... spero!!

se vuoi la sky e metti i pensili credo che la snaturi comunque ma rimane sempre la sky .... devi capire cosa ti piaccia di più confronto alle altre ?[/quote]

La composizione è abbastanza obbligata: una parete fa 3.18 ma l'ultimo pezzo della cucina deve avere la profondità dei pensili perchè ho una finestra dopo soli 40 cm,è una casa vecchia con finestre basse e messe nelle posizioni più assurde (sembra fatto apposta sono dove rompono di+), l'altra parete fa 358 e gli attacchi sono già fatti quindi viene:
l'angolo stondato e il pianale ha la misura fissa di 2x2m e mi viene la lavastoviglie in centro (sigh), nella parete corta il lavandino da 90 e una credenza a spessore ridotta da 90, nella parete più lunga il piano cottura da 90, una colonna da 60 con il forno e il frigo esterno.
Avevo pensato di mettere la lavastoviglie sotto il forno a colonna ma viene troppo lontana dal lavandino e mi sa che nn è molto funzionale. Purtroppo mi sa che mi devo arrendere e rinunciare alla sky, come composizione non mi piace molto ma non ne trovo altre e ti assicuro ci sto sbattendo la testa da sabato, speravo che i pianali non avessero misure standard ma fossero personalizzabili.
Sto guardando un pò in giro, per vedere se per caso vedo qualosa che mi colpisca come la sky, ma per ora nulla...

#26
Ciao,
se non sbaglio le varenna hanno molte possibilità di misure ....

ma prova ad aprire un nuovo argomento e metti la tua piantina della cucina con gli atticchi e le misure delle finestre .... di certo troverai qualcuno con dei buoni suggerimenti :wink: