La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

X fortuna non ho acquistato la Skyline in extremis!!!!!!!!

#1
Ciao,volevo solo dire che mi ero fissata con la Skyline della Snaidero e x fortuna ci ho ripensato.Nulla da dire nè sulla marca nè sulla qualità,ma mi sarei pentita perchè mi sarei ritrovata quella "cosa tanto particolare" che ,ora che guardo tanti servizi di arredo cucina in TV ,non mi dice proprio più nulla.Attenti anche voi al colpo di fulmine che vi può deludere quando poi è troppo tardi!Ciao a tutti.l
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Re: X fortuna non ho acquistato la Skyline in extremis!!!!!

#2
vernerpantonella ha scritto:Ciao,volevo solo dire che mi ero fissata con la Skyline della Snaidero e x fortuna ci ho ripensato.Nulla da dire nè sulla marca nè sulla qualità,ma mi sarei pentita perchè mi sarei ritrovata quella "cosa tanto particolare" che ,ora che guardo tanti servizi di arredo cucina in TV ,non mi dice proprio più nulla.Attenti anche voi al colpo di fulmine che vi può deludere quando poi è troppo tardi!Ciao a tutti.l
Ciao, io sabato andrò ad acquistare la Sky e sono sicuro che non mi pentirò proprio per nulla ... secondo me è bellissima, e di sicuro non mi faccio condizionare dai programmi televisivi.
Forse per te è stato un falso colpo di fulmine, ma un sacco di persone (me compreso) diventarà la cucina tanto desiderata!

#3
Ciao,
non sono molto d'accordo.... e' vero che con il tempo il gusto cambia.
Pero' se a uno piace non capisco perche' non debba comprarla.
Il prodotto e' buono (anche se costoso), secondo me stabenissimo in ambienti unici. Come tu dici "trovarsi in casa quella cosa tanto particolare" c'e' chi potrebbe dire "trovarsi in casa una cosa uguale a quella che hanno tutti".
E se poi non si cede ai colpi di fulmine... che razza di vita sarebbe?

#4
cris72 ha scritto: E se poi non si cede ai colpi di fulmine... che razza di vita sarebbe?
quoto :wink:
spesso la domanda è perchè no? Ognuno segua le proprie inclinazioni, passioni, decisioni e soprattutto valutazioni. :wink:
ipoteticamente fra 5 anni il tanto visto wengè scomparirà. Beh, a molti potrebbe ancora piacere. Oppure le cucine non avranno più lo zoccoletto. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
virtual ha scritto:
cris72 ha scritto: E se poi non si cede ai colpi di fulmine... che razza di vita sarebbe?
quoto :wink:
spesso la domanda è perchè no? Ognuno segua le proprie inclinazioni, passioni, decisioni e soprattutto valutazioni. :wink:
ipoteticamente fra 5 anni il tanto visto wengè scomparirà. Beh, a molti potrebbe ancora piacere. Oppure le cucine non avranno più lo zoccoletto. :roll:


:wink: :wink: :wink:

quotiamo entrambi, non vivrei mai su una casa uguale a quella del mio vicino o preoccuparmi di prendere una cosa che adesso mi piace e poi magari non mi piace piu, chissa, la cucina è un investimento che dura nel tempo, coma si fa a sapere se tra 5 anni non sarà piu di moda ?
deve piacere, ad esempio noi ce ne siamo innamorati di una 1 minuto dopo averla vista, e l'abbiamo comprata , proprio ieri, ed era la prima che andavamo a vedere , ma è stato un colpo di fulmine.

evviva i colpi di fulmine :lol: :lol:

Re: X fortuna non ho acquistato la Skyline in extremis!!!!!

#6
vernerpantonella ha scritto:Ciao,volevo solo dire che mi ero fissata con la Skyline della Snaidero e x fortuna ci ho ripensato.Nulla da dire nè sulla marca nè sulla qualità,ma mi sarei pentita perchè mi sarei ritrovata quella "cosa tanto particolare" che ,ora che guardo tanti servizi di arredo cucina in TV ,non mi dice proprio più nulla.Attenti anche voi al colpo di fulmine che vi può deludere quando poi è troppo tardi!Ciao a tutti.l
Io mi sono innamorata della sky a prima vista, un anno fa, e nonostante abbia visto un sacco di altre cucine non ho trovato nulla che mi abbia colpito. E' particolare è vero ma non credo che tu in casa ti sarai messa una cucina "dozzinale" avrai trovato un modello diverso che incontra di più i tuoi gusti.

Mamma mia che reazioni spropositate x la Skyline!!!!!!!!!!!!

#7
Scusate tanto.Io non volevo incitare a non acquistarla e neanche ho ripiegato su una cucina "dozzinale"come mi è stato detto da qualcuno di voi ,nè tantomeno mi faccio condizionare da riviste etc....E non sono neanche una che ,quando deve fare un acquisto pensa se le piacerà anche un domani,come mi ha detto un altro di voi.Se aveste letto bene il mio nick e la frase-firma,avreste capito,se sapete chi ho citato,che adoro le opere di Verner Panton che negli anni 60 è stato un rivoluzionario,ho la casa piena di pezzi suoi,li sto continuando ad acquistare e se non mi sono preoccupata in quel caso se n giorno mi sarebbero ancora piaciute,figuriamoci x una Sky!La mia era solo una constatazione che avevo fatto,dopo essermi passata la "sbornia" della Sky che ,in effetti,dopo tanta pubblicità è caduta nel dimenticatoio,ma non è x questo che ho rinunciato.Bastava che piacesse a me!Il fatto è che aspettando x decidermi,ho cominciato ad amare le cucine tutto acciaio,professionali,tipo ristorante ed allora ho avuto la reazione del "meno male!"Che poi queste ora vadano fortissimo,alla grande,non mi importa,perchè possono anche non piacere.Costano oltretutto più del doppio della Sky!.Tutto qui!Pensate prima di attaccare!
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#8
verner, mica ti attacco. hai riportato una tua esperienza ed io ho semplicemente indicato che il tuo è un caso come lo è colui che si compra una sky o chi fa una casa interamente in wengè. Insomma, chi è qui spesso è alle scelte, che sicuramente sono condizionate dal gusto attuale (anche se magari parzialmente) o comunque da ciò che offre il mercato oggi. POi sta a ognuno di noi scegliere iò che + aggrada. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:
cris72 ha scritto: E se poi non si cede ai colpi di fulmine... che razza di vita sarebbe?
quoto :wink:
spesso la domanda è perchè no? Ognuno segua le proprie inclinazioni, passioni, decisioni e soprattutto valutazioni. :wink:
ipoteticamente fra 5 anni il tanto visto wengè scomparirà. Beh, a molti potrebbe ancora piacere. Oppure le cucine non avranno più lo zoccoletto. :roll:
la settimana prox mi arriva la sky ... e sono felice di essere riuscita a comprare una cosa di cui mi sono innamorata e mi sono detta perchè no?!?!? nonostate un sacco di problemi ... non ultimo il costo !! che per me è alto e tu se ti puoi permettere una cucina che costa il doppio e che ti piace ... comprala!!! nessuno ti dice niente ...

#10
Non volevo attaccarti neppure io, e veramente ti ho scritto che non ti sei messa una cucina "dozzinale" ma una che ti ha hatto passare il colpo di fulmine per la sky.