La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TERREMOTO!

#1
Anche stanotte due belle scosse di terremoto, anche se il giornale ne riporta solo una, la prima!
L'ho sentita benissimo (ore 2.30), ero sveglio, mi è quasi piaciuta :shock: forse perche ho capito che non era forte! :?
Comunque nulla in comfronto a quella di un paio di anni fa (se non vado errato) dove sono rimasto traumatizzato per mesi!
SE dovesse cadermi la casa sulla testa, mi aspetto coperte e cibarie da voi, mi raccomando! 8)

#2
5 anni fa in un mese tre.... l'alessandrino è considerata zona non sismica.... la prima ero sul divano....pareva essere in barca, la secondo in auto e subito non avevamo capito fosse il terremoto (ehm.. :D 8) ); la terza al lavoro...

bhè sono rimasta un po shoccata.... un po' tanto..... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
povero Bertok!
mi spiace molto...
quella di 2 anni fa la ricordo benissimo anche io... s'è sentita parecchio anche a Milano, anzi i miei non ne ricordano una così forte da quella nel Friuli nel 76...
io ero al cinema 2 anni fa ... mii che spavento era anche un cinema fatto con struttura metallica, quindi ti puoi immaginare come vibrava...
il film era quasi finito, ma siamo tutti usciti.. il giorno dopo ci siamo ripresentati e ce l'hanno fatto vedere gratis :wink:


speriamo basta! :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
se oggi dovesse venire il terremoto mentre sono in ufficio, probabilmente, a causa dei lavori nel palazzo di fronte, arriverei dal terzo piano a piano strada in 10 secondi. E' dall'inizio dell'anno che costruiscono box sotto il livello strada e per due o tre mesi il palazzo ha tremato mentre facevano gli scavi per fare i pilastri.. :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
io tra Terremoto e Vesuvio non faccio testo....
ogni mattina mi alzo e lo vedo...vedo anche l'osservatorio.....
tutto e' tranquillo e mi tranquillizzo.....
e si...ci sto mooolttooooooooooo vicinooooo
ogni tanto mi capita di scostar le tende e guardarlo gli invio un muto pensieroei tu sta tranquillo ehhhhh
da casa nuova non lo vedro' cosi' bene perche' avro' un palazzo di lato che mi precludera' la vista del suo pennacchio.....

Re: TERREMOTO!

#6
bertok ha scritto:Anche stanotte due belle scosse di terremoto, anche se il giornale ne riporta solo una, la prima!
L'ho sentita benissimo (ore 2.30), ero sveglio, mi è quasi piaciuta :shock: forse perche ho capito che non era forte! :?
Comunque nulla in comfronto a quella di un paio di anni fa (se non vado errato) dove sono rimasto traumatizzato per mesi!
SE dovesse cadermi la casa sulla testa, mi aspetto coperte e cibarie da voi, mi raccomando! 8)
urca :cry:

io me la sarei fatta addosso dalla paura :cry:

#7
virtual ha scritto:se oggi dovesse venire il terremoto mentre sono in ufficio, probabilmente, a causa dei lavori nel palazzo di fronte, arriverei dal terzo piano a piano strada in 10 secondi. E' dall'inizio dell'anno che costruiscono box sotto il livello strada e per due o tre mesi il palazzo ha tremato mentre facevano gli scavi per fare i pilastri.. :roll: :roll: :roll:
:shock: :shock: Se fossi in te non sarei troppo tranquillo! :?

#8
bertok ha scritto: :shock: :shock: Se fossi in te non sarei troppo tranquillo! :?
perchè? dovrei avere un'assicurazione sula vita, quindi il mutuo dovrebbe essere coperto. :wink: :lol:
Mica posso scappare dall'ufficio ora, altrimenti mi licenziano.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: :shock: :shock: Se fossi in te non sarei troppo tranquillo! :?
perchè? dovrei avere un'assicurazione sula vita, quindi il mutuo dovrebbe essere coperto. :wink: :lol:
Mica posso scappare dall'ufficio ora, altrimenti mi licenziano.
Capisco che non hai alternative, certo che se fossi in te, chiamerei i vigili dicendo quello che i è successo.
Un "controllino" non gli farebbe male! :?

#10
credo e spero che coloro che abitano in questo edificio lo abbiano fatto.
In caso non lo avessero fatto, lascio a te il mio nick banned (ne hai già + di uno, quindi) ed il compito di mettere sul forum l'album della mia casa, a steve la lista dei siti di illuminazione (ha già le figurine, così gli do maggiori poteri) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
virtual ha scritto:credo e spero che coloro che abitano in questo edificio lo abbiano fatto.
In caso non lo avessero fatto, lascio a te il mio nick banned (ne hai già + di uno, quindi) ed il compito di mettere sul forum l'album della mia casa, a steve la lista dei siti di illuminazione (ha già le figurine, così gli do maggiori poteri) :wink:

lasci l'eredità? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
virtual ha scritto:credo e spero che coloro che abitano in questo edificio lo abbiano fatto.
In caso non lo avessero fatto, lascio a te il mio nick banned (ne hai già + di uno, quindi) ed il compito di mettere sul forum l'album della mia casa, a steve la lista dei siti di illuminazione (ha già le figurine, così gli do maggiori poteri) :wink:
Se gli dai il potere dell'illuminazione rischiamo di avere il giorno 24 ore su 24!
Dio ha creato la luce, lui la mantiene accesa! :lol: :wink:

#13
tidelady ha scritto:
lasci l'eredità? :roll:
son mica il silvio che posso salvarmi se crolla il palazzo, chiribbio :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
maddai???
non sapevo nulla...son stata chiusa a scuola dalla prima ora oggi...

ma è tanto orrribile se anche io dico che le scossettine mi piacicon parecchio?
ok, lo so, orrribile ed irresponsabile..
ma che vi devo dire...regala offre come un senso di esaltazione generale...il contatto diretto con la madre terra... :roll:

#15
rananera ha scritto:maddai???
non sapevo nulla...son stata chiusa a scuola dalla prima ora oggi...

ma è tanto orrribile se anche io dico che le scossettine mi piacicon parecchio?
ok, lo so, orrribile ed irresponsabile..
ma che vi devo dire...regala offre come un senso di esaltazione generale...il contatto diretto con la madre terra... :roll:
devo dire che (e sono un pazzo) questa è piaciuta anche a me....l'ho sentita arrivare piano piano ha fatto tremare i vetri e il letto poi se ne andata come era venuta: piano piano