La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MACCHINA CAFFE' LAVAZZA BLUE

#1
Giovedì sera verrà da noi la dimostratrice/rappresentante della lavazza, l'offerta che mi propongono è questa:

MACCHINETTA (LA PICCOLA) IN COMODATO D'USO GRATUITO
OBBLIGO D'ACQUISTO ALMENO 30 CIALDE AL MESE

Me la lascia in prova una settimana con un kit misto (cioccolato, te, caffe. brodo) alla fine della settimana devo decidere se prenderla oppure no.

Cosa mi dite?
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
io l'ho usata, il caffè è buono ma costosetto :?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#5
boh...allora sono sempre stato scettico, + che altro per il costo del caffè (se nn erro una "cialda" , quindi se ho ben capito, una dose) costa 35 centesimi...però ora, io sono l unico che beve caffè in casa...e lo bevo solo al mattino e a volte dopo cena...uso la caffettiera da una tazza eppure ne avanza sempre e alla fine si butta via...nn so se questo spreco varrebbe l acquisto delle cialde...boh...nn so...mah...chissà !!! :D

Ciao, Ale
AlexB

#6
AlexB ha scritto:boh...allora sono sempre stato scettico, + che altro per il costo del caffè (se nn erro una "cialda" , quindi se ho ben capito, una dose) costa 35 centesimi...però ora, io sono l unico che beve caffè in casa...e lo bevo solo al mattino e a volte dopo cena...uso la caffettiera da una tazza eppure ne avanza sempre e alla fine si butta via...nn so se questo spreco varrebbe l acquisto delle cialde...boh...nn so...mah...chissà !!! :D

Ciao, Ale
l'importante è avere molte idee e ben confuse.. :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#7
printina ha scritto:
AlexB ha scritto:boh...allora sono sempre stato scettico, + che altro per il costo del caffè (se nn erro una "cialda" , quindi se ho ben capito, una dose) costa 35 centesimi...però ora, io sono l unico che beve caffè in casa...e lo bevo solo al mattino e a volte dopo cena...uso la caffettiera da una tazza eppure ne avanza sempre e alla fine si butta via...nn so se questo spreco varrebbe l acquisto delle cialde...boh...nn so...mah...chissà !!! :D

Ciao, Ale
l'importante è avere molte idee e ben confuse.. :wink:
a beh se ti mancano, basta chiedermi !!! te ne presto a quintali di molte idee ben confuse ! :D
AlexB

#8
Alex scusa la domanda... ma il caffè che avanzi la sera non lo puoi utilizzare la mattina? ovviamente ti faccio questa domanda ignorando se aggiungi latte... io faccio così, sono da sola mi faccio il caffè la sera, l'avanzo lo uso la mattina con il latte e faccio intiepidire il tutto nel micro.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9
Io le cialde Lavazze le ho comprate in ufficio, ma dopo 2-3 mesi mi sono stancato perche il gusto è particolare e forte.. Ora il caffé con le cialde lo prendo solo se me lo offrono.. :wink:

#10
Ma se avevi ottenuto già tutti questi consigli... mi spieghi perchè abbiamo passato più di un'ora al telefono????

#13
Noi abbiamo questa

[img][img]http://img149.ImageShack/img149/4038/108vs7.jpg[/img][/img]

l'abbiamo presa per il 1°anniversario di matrimonio.
La comodità è che fa il caffè sia con la polvere, sia con le cialde, sia con i filtrini tipo sistema lavazza, che però acquisti dalla bialetti.
Siccome tu compri la macchinetta non sei vincolata a nessun acquisto se vuoi le cialde le prendi al supermercato se vuoi i filtrini li mandi a prendere tramite loro, mi sembra acquisto minimo €30.00=100filtrini, se non ricordo male.
Io per adesso il caffè lo faccio con quello normale, a dire la verità lo prendo sempre quando è in offerta, fa un caffè buonissimo con una cremina bella soda e tanta...

#14
chicca.v ha scritto:allora?? è venuta la dimostratrice? come è andata?
sì è venuta la macchina che ci ha proposto non era la Lavazza Blu della quale non me ne ha parlato bene ma quella per le cialde

Immagine
Immagine
la cosa è interessante i miei mi sa che la tengono, ti danno la macchina in comodato d'uso gratuito e tu devi comprare le cialdine o capsule e non hai obbligo d'acquisto minimo e nemmeno di durata quando ti stanchi la restituisci semplicemente
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
Le cialde tipo di carta? Si trovano anche al super, di varie marche, e di solito costano meno. Però io in negozio avevo prima una macchina di quel tipo e non mi piaceva il caffè che faceva, con nessuna cialda di nessuna marca.... Adesso uso una macchina elettrica (comprata, tra l'altro un modello super-economico) ma che metto il caffè in polvere, mooolto più buono!