La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bella composizione, di che marca è il letto con l'angolo???
però l'armadio è un po troppo opprimente.

saluti

Ritmosix

Re: RENDERING CAMERA - FATTO DALL'ARREDATRICE

#17
samantha.l ha scritto:
Ela ha scritto:
adoooro l'azzurro!!!!!!

tutte e 4 le pareti della mia camera sono azzurre... vabbè più ghiaccio che celeste, ma è troppo bello!!!! :
Anche a me infatti piaceva un sacco, tu ela di che colore li hai messi i mobili che non mi ricordo?
i miei sono mobili di fine '800 (non ricordi perchè io essendo molto elettronicanegata non ho la digit e quindi non ho mai postato foto!!!) sono in arte povera, piuttosto scuri coi i marmi azzurro/grigio....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
people ha scritto:personalmente avrei invertito letto e armadio....
cosi' appena apri la porta....l'armadio affoga il tutto :oops:
Anche io avrei voluto invertire il tutto ma purtroppo avremmo dovuto far spostare tutte le prese che erano già esistenti.

Spero che in effetti così non vemga troppo soffocante lo specchio dovrebbe fare un effetto "allargante" secondo me...speriamo bene :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
...scusa l'intromissione ma se ho ben capito avrai il pavimento oppure i mobili in teak...beh il mio parquet è in teck asia e una delle pareti della camera da letto è proprio azzurro/grigio polvere: E' PERFETTO...
Perfino l'architetto che in un primo momento si era ostinato con il "rossopompeiano" si è dovuto ricredere..... vai tranquilla!!!
C.

#21
Cindy ha scritto:...scusa l'intromissione ma se ho ben capito avrai il pavimento oppure i mobili in teak...beh il mio parquet è in teck asia e una delle pareti della camera da letto è proprio azzurro/grigio polvere: E' PERFETTO...
Perfino l'architetto che in un primo momento si era ostinato con il "rossopompeiano" si è dovuto ricredere..... vai tranquilla!!!
C.
Saranno i mibili in teak il pavimento è quello che si vede nella foto che ho postato e dove si vede la parete azzurra :) Bena mi fa piacere che l'effetto sia buono.

Manlio ha scritto:...
a me piace di più come era prima....
Che cosa? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
ma che bella.... però anche secondo me stona la parete azzurra..... non ci sta proprio a dir niente!!! ci vedevo meglio una parete con un colore caldo... tipo bronzo... azzurro può stare bene con il rovere moro

#24
Rox ha scritto:Per me verrà proprio bene, non vedo l'ora di vedere l'effetto finale :D
Grazie Rox anche noi, soprattutto se si pensa che ancora non siamo riusciti ad andare a confermarla :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
ciao, è molto carina la tua scelta.

Per quanto riguarda la parete azzurra io non mi preoccuperei molto, tutto starà nella scelta dei coordinati tessili a far si che si sposi bene con il resto della camera, pertanto tende e biancheria letto....

Noi abbiamo optato per la parete colorata nella sala (dietro al divano panna un bel tono di arancio scuro, molto caldo e cmq rilassante. Il mobile di fronte è della T 70 wenghè con ante panna e devo dire che il risultato ci piace molto....siamo freschi di trasloco!!!!)

brava!!!! :P

#26
prova ha scritto:ciao, è molto carina la tua scelta.

Per quanto riguarda la parete azzurra io non mi preoccuperei molto, tutto starà nella scelta dei coordinati tessili a far si che si sposi bene con il resto della camera, pertanto tende e biancheria letto....

Noi abbiamo optato per la parete colorata nella sala (dietro al divano panna un bel tono di arancio scuro, molto caldo e cmq rilassante. Il mobile di fronte è della T 70 wenghè con ante panna e devo dire che il risultato ci piace molto....siamo freschi di trasloco!!!!)

brava!!!! :P
anche noi in sala abbiamo la parete colorata un bel Rosso nella parte dove verrà la parete atteezzata :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
Uffa che due "bip!" alla fine ci stiamo ancora pensando e abbiamo mille perplessità, perchè con tutto il giroletto verrebbe molto piena e soffocante con poco spazio per muoversi, ed in più il letto verrebbe tutto decentrato e con la parete che abbiamo fatto non starebbe tanto bene, così alla fine stavamo pensando di eliminare giroletto e comò e mettere solo i due comodini centrando il letto (così risparmieremmo anche 1500 €) e poi magari far mettere una bella cassettiera dentro all'anta centrale dell'armadio in sostituzione del comò , e magari un paio di cassetti/ripiani anche nelle ante esterne.

Secondo voi con l'azzurro il rovere moro come ci sta? (c'è più scelta rispetto al teak) Anche se in realtà mettere dei mobili scuri in camera un pò mi opprime ...ma uffi se andiamo avanti così per Natale non avremo ancora la camera :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
Uffa che due "bip!" alla fine ci stiamo ancora pensando e abbiamo mille perplessità, perchè con tutto il giroletto verrebbe molto piena e soffocante con poco spazio per muoversi, ed in più il letto verrebbe tutto decentrato e con la parete che abbiamo fatto non starebbe tanto bene, così alla fine stavamo pensando di eliminare giroletto e comò e mettere solo i due comodini centrando il letto (così risparmieremmo anche 1500 €) e poi magari far mettere una bella cassettiera dentro all'anta centrale dell'armadio in sostituzione del comò , e magari un paio di cassetti/ripiani anche nelle ante esterne.

Secondo voi con l'azzurro il rovere moro come ci sta? (c'è più scelta rispetto al teak) Anche se in realtà mettere dei mobili scuri in camera un pò mi opprime ...ma uffi se andiamo avanti così per Natale non avremo ancora la camera :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
prima di tutto calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...respira ....ecco così bene...e adesso tranquillizzati perchè tanto tu hai noi e noi siamo una fonte inesauribile di idee :roll: :roll: detto questo adesso mi osno cacciata nei guai e mi tocca partorire qualcosa di geniale :? ok facciamo passabile :oops: :oops:
allora se vuoi eliminare la cassettiera per dare respiro al tutto lo puoi fare senza problemi perchè in camera non credo si noterà tanto la sua assenza....e anche il rovere moro ...non penso creerà problemi con la parete azzurra .....certo avrai un effetto meno marinaro, ma non per questo meno bello........per il letto poi levando la cassettiera io lascerei il giroletto...vedrei bene la serie di tommasella, ma non so perchè mi è venuta in mente, ce ne sono altri che starebbero benone...magari puoi potrei recuperare l'azzurro della parete con accessori di vetro ...o stoffa ( cuscini e tende) dello stesso colore...così da dare un'aria raffinata al tutto....magari anche un pochino etnica se vuoi :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Kalimeroxxx ha scritto:prima di tutto calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...respira ....ecco così bene...e adesso tranquillizzati perchè tanto tu hai noi e noi siamo una fonte inesauribile di idee :roll: :roll: detto questo adesso mi osno cacciata nei guai e mi tocca partorire qualcosa di geniale :? ok facciamo passabile :oops: :oops: do un'ochiatina al rendering che avevi fatto e vedo se l'idea ci sta e poi continuo.........
Immagine
sbaciuc sbaciuc sbaciuc
Grazie Kali che bello contare sempre su qualcuno, il rendering l'aveva fatto l'arredatrice in base alle nostre indicazioni, ma se vedi anche la foto capisci che il letto deve per forza essere centrato nel blu dellaparete per stare bene :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine