La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lizzy_1978 ha scritto:
virtual ha scritto:prima parlavo del portaposate da 160 eur
poi degli attacchi gas, acqua etc.
ECCHECCAVOLO! Vabbeh che siamo su un forum... ma la punteggiatura e' un optional???!
kristel ha scritto:Lizzy .. Virtual.. ma voi avete messo quel portaposate che ha anche il tagliere.. il porta coltelli da formaggio, prosciutto, carne etc?? .. L'ho visto in un giornale.. :)

Sarà comodo avere tutto nello stesso cassetto?? :?:
EEEhhhh (sospiro) Kristel cara, io al portaposate non ci sono ancora arrivata e se va avanti cosi' ci arrivero' nel 2020! Ma (quando sara') sara' sicuramente quello dell'ikea a 4.99 euro!
Su dai non perdere le speranze :)

Certo che spendere 800 per un portaposate è eccessivo.. credo che se stasera mi faranno morire con il preventivo opterò per un portaposate economicissimissimo :lol:

#17
kristel ha scritto:Ah no .. io parlo di un portaposate classico con incorporato sopra il tagliere e il porta coltelli.. che scorrono nelle guide dei cassetti..

Non so se mi sono spiegata :cry:

Comunque mi sa che è una spesa inutile.. :)
considera che ho finito il giro di cucine circa alla fine del 2004 e da allora sono andati avanti ed io rimasto indietro.
In una che ho visto però c'era l'affettatrice estraibile da un cassetto, non so cosa me ne sarei fatto ma me la sarei presa per averla :wink: :lol: :lol:
Ci sono cose utili e cose inutili. Vedi che ti piace e poi magari fai gli occhi dolci al mobiliere, così te lo regala :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
lizzy_1978 ha scritto:
virtual ha scritto:prima parlavo del portaposate da 160 eur
poi degli attacchi gas, acqua etc.
ECCHECCAVOLO! Vabbeh che siamo su un forum... ma la punteggiatura e' un optional???!.

non è questione di punteggiatura, è che tu non mi capisci. basta, fra di noi è tutto finito :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:
kristel ha scritto:Ah no .. io parlo di un portaposate classico con incorporato sopra il tagliere e il porta coltelli.. che scorrono nelle guide dei cassetti..

Non so se mi sono spiegata :cry:

Comunque mi sa che è una spesa inutile.. :)
considera che ho finito il giro di cucine circa alla fine del 2004 e da allora sono andati avanti ed io rimasto indietro.
In una che ho visto però c'era l'affettatrice estraibile da un cassetto, non so cosa me ne sarei fatto ma me la sarei presa per averla :wink: :lol: :lol:
Ci sono cose utili e cose inutili. Vedi che ti piace e poi magari fai gli occhi dolci al mobiliere, così te lo regala :wink: :lol:
dovevo pensarci prima :lol:
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:51, modificato 1 volta in totale.

#20
comunque per il top okite e la vetroceramica usa la funzione cerca. ad esempio:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 54&start=0

in bocca al lupo per il preventivo.

p.s. beh, magari non sei sfortunata, io avevo beccato uno che mi faceva il preventivo e, proprio perchè sono maschietto... :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
consigli???

io più che sul prezzo, ora di "concludere" ho tirato sugli omaggi... non mi socnti il tavolo? aggiungimi due sedie!! la cappa ha un prezzo suo? ok erò voglio allo stesso prezzo quella con lo scomparto! e così via... barra portamestoli, portaposate da cassetto, miscelatore ecc ecc...

ma questo solo quando saprai dove.... prima fagli scontare il più possibile fingendo di avere già un altro preventivo ...

poi però spendi due minuti ad osservare la serietà e la professionalità con cui lavorano... anche a costo di spendere un po' di più... l'accuratezza e la precisione non hanno prezzo!

cerca dia vere tute le misure, il più precsise possibili, soprattutto per gli scarichi se intendi mettere i cassettoni sottolavello

e poi.... non disperare.. ci vorrà tempo, a meno che tu non abbia il colpo di fulmine... in testa! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
ela78 ha scritto:consigli???

io più che sul prezzo, ora di "concludere" ho tirato sugli omaggi... non mi socnti il tavolo? aggiungimi due sedie!! la cappa ha un prezzo suo? ok erò voglio allo stesso prezzo quella con lo scomparto! e così via... barra portamestoli, portaposate da cassetto, miscelatore ecc ecc...

ma questo solo quando saprai dove.... prima fagli scontare il più possibile fingendo di avere già un altro preventivo ...

poi però spendi due minuti ad osservare la serietà e la professionalità con cui lavorano... anche a costo di spendere un po' di più... l'accuratezza e la precisione non hanno prezzo!

cerca dia vere tute le misure, il più precsise possibili, soprattutto per gli scarichi se intendi mettere i cassettoni sottolavello

e poi.... non disperare.. ci vorrà tempo, a meno che tu non abbia il colpo di fulmine... in testa! :wink:
Ma solitamente come fanno?? Preparano il preventivo totale .. dal quale poi detraggono lo sconto.. oppure scontano ogni singolo elemento?? :)

#24
sconto sul totale, ma se ne parla a fine trattative, non al primo appuntamento.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
virtual ha scritto:non è questione di punteggiatura, è che tu non mi capisci.
E non solo te, a dire il vero, su questo forum... :roll:
virtual ha scritto: basta, fra di noi è tutto finito :wink:
E cosa era cominciato, di grazia? :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#26
lizzy_1978 ha scritto: E cosa era cominciato, di grazia? :shock:
c'eravamo tanti amati :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

o forse no? :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
virtual ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: E cosa era cominciato, di grazia? :shock:
c'eravamo tanti amati :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
o forse no? :lol: :lol:
Direi proprio di no,
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#28
lizzy_1978 ha scritto:Direi proprio di no,
beh, allora lasciamoci qui, senza parole.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
kristel ha scritto: Senti per il top mi hanno parlato bene dell'okite.. tu che ne pensi?? :?

Che costa un botto!

Re: Primo appuntamento per la scelta della cucina

#30
ciao!
ho da poco fatto anch'io la cucine nuova, e per come mi sono trovato consiglio bonicalzi cucine a solbiate olona (va)....è comodo da raggiungere, a due km dall'uscita di busto.. è un consiglio spassionato, io sono architetto e giuro che per quanto sono esigente sono veramente soddisfatto! la signora Bonicalzi ci ha seguito bene, dall'inzio alla fine! a pensarci bene..mi farò dare un percentuale per questo post!!! scherzo!! ah, ti lascio il numero della dotta 0331 641269. Non ricordo la Sgnora come si chiami di nome, ma so che è la proprietaria, quindi credo proprio...Bonicalzi! a presto, costantino
[quote="kristel"]Ciao raga.. stasera ho il primo appuntamento dal mobiliere per scegliere la mia cucina :D ..

Come ditte tratta SNAIDERO e SCAVOLINI.. delle quali mi sono innamorata rispettivamente del modello SMERALDO e CAROL entrambe in ciliegio..

mi date delle dritte?? daidaidaidai :roll:[/quote]