La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualità gres porcellanato

#1
ciao!
in questi giorni andiamo a ordinare le mattonelle x cucina e sala.... gres porcellanato con il disegno simile al marmo botticino ....
è rettificato....
volevo sapere se posso chiedere la qualità della piastrella o se posso capire se è veramente buona da qualcosa prima di ordinarla....

loro mi hanno detto k se prendo quella non lucida vado sul sicuro con tutto... ma sarà vero!?!?!?!, mentre quella dello stesso tipo lucida è + delicata....

noi optiamo x quella non lucida ....

grazie,
ciao,
Laura

#2
Lura essendo un argomento gia' molto discusso nel topic pavimentazione ti consiglio di fqare una ricerca...
usa la funzione cerca in passato anche esperti del settore hanno provveduto a dare delle ottime spiegazioni
comunque un ottimo compromesso tra il gres lucido e quello effetto pietra sempra essere il lappato

#4
ciao,
io ho comprato un pavimento simile al tuo...
ho aperto pure un topic
si chiama gre porcellanato tipo marmo
ora te lo porto su..
con quello lucido essendo levigato devi starci un po' attenta, cioè se ti cade una cosa nn puoi lasciarla li' per 12 ore altrimenti macchia...
ma io dico se ti cade una cosa nn te ne accorgi per 11 o 2 ore ma poi la raccogli subito...
le migliori marche per questo tipo di pavimento sono:
iris ceramica e ariostea..
me l'hanno detto quelli del settore..
io lo sai cosa ho fatto..
mi son fatta dare una mattonella.. ci ho buttato l'inferno acqua, caffe te, vino, salsa, l'ho lasciato per una notte e l'unico alone che mi è rimasto è quello del vino..
quindi stai tranquilla..
se ti piace il lucido compra quello :wink:
io ho comprato quello che assomiglia al rosa portogallo..

#6
ho portato su il topic
si chiama gres porcellanato effetto marmo
leggilo tutto mi raccomando
:P
io mi son chiarita molto le idee
e alla fine le ho prese :wink:

#7
Ciao Brunella,

collega sposina :D !

forse ci conosciamo già da un altro forum :wink:

Anch'io ho preso una mattonella campione dal mio rivenditore e voglio copiarti l'idea geniale, facendole un pò di prove di resitenza!
Grazie mille per il suggerimento!
Angela

http:\\nottefiorellino.splinder.com

#8
ciao,
ma quale forum
matrimonio.it???
mandami in pvt il tuo nickname..

che bello!!!!!!
figurati, fai la prova vedrai ti chiarirai un sacco di dubbi!!!!
io ho cercato pure di graffiarla tutta con la chiave!!!! e nemmeno un graffio :shock: