La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Anna73 ha scritto:
Nando21 ha scritto: Eccovi qualche fotina che ne dite?
Preferisco le montature che non si incrociano (non so se mi son spiegata :roll: ), ma è comunque un gran bell'anello! :wink:
Ti quoto, chiarissimo il concetto!

Complimenti Nando! Bellissimo anello!
Immagine
Immagine

#92
Mio marito, o meglio il mio ex marito, mi ha regalato il più semplice che c'era sul mercato, onestamente bruttino, una fascetta d'oro sottilissima, tipo l'anellino dei portachiavi, con dentro un brillantino piccolo piccolo, che purtroppo oltre a non vedersi, è pure stato perso dopo pochissimo.
Non era di qualità ma il significato c'era.
Non sempre ci si può permettere dei bei gioielli come quello che hai comprato tu... una cosa sola conta COME FARAI A FARLE LA FATIDICA RICHIESTA?

Io ricordo che ci girava intorno da troppo tempo, e me l'aspettavo tanto che quando finalmente mi ha dato il gioiello eravamo in macchina, e sapevo che me lo stava per dare... ma non ho nemmeno pianto, non ero emozionata perchè non ha avuto la giusta coreografia.
Non sai quanto è importante!
Studiala bene e poi ci racconterai!
Immagine

#93
:roll: Posso ancora una volta fare la voce fuori dal coro??

Non importa quanto è bello, non importa come e dove glielo dai. Importa quanto la rispetterai nella vita.

Posso anche avere 4 carati su montatura di platino (da preferire assolutamente all'oro bianco), pero' se non ho il rispetto non ho niente.


:wink: Comunque è molto carino!!!! Ottima scelta. :D

#94
domovoy ha scritto:Posso anche avere 4 carati su montatura di platino (da preferire assolutamente all'oro bianco), pero' se non ho il rispetto non ho niente.
Su questo devo smentirti :wink: Mi ero informata per le fedi di platino e mi sono state caldamente sconsigliate per 1 motivo fondamentale: in Italia ci sono solo 2 laboratori in grado di lavorare/modificare il platino. In caso si debba allargare/stringere un anello ci vogliono 6 mesi e la bellezza di 100 Euro di spesa :shock:
Con 100 Euro la fede in oro bianco la faccio rodiare da qui all'eternità :wink:
Per il resto del discorso invece ti quoto in pieno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#95
Il mio è un anellino sottilissimo di Damiani con 5 brillantini, mi sembra una "veretta".
Ora lo porto vicino alla fede e il mio maritozzo me lo diede quando mi chiese di sposarlo, in macchina sotto casa mia, non vi dico i pianti...
Non è molto grande anche perchè per tutti i giorni lo preferisco e poi l'ho scelto io...a dire la verità non me lo ricordo...
Una sera, allora il mio ragazzo, mi disse che doveva andare a rimettere la batteria all'orologio, d'accordo con il gioielliere avevano messo in una vetrina alcuni anelli che lui aveva già preventivamente scelto considerando i miei gusti, mentre aspettavamo la coppia davanti a noi guardando la vetrina lui mi chiese quale tra gli anelli esposti mi piacesse e dice che gli ho detto questo, io non me lo ricordo xò rispecchia molto i miei gusti.
Ora mi piacerebbe un solitario ma sono sicura che non sarei capace di portarlo tutti i giorni.

#96
domovoy ha scritto::roll: Posso ancora una volta fare la voce fuori dal coro??

Non importa quanto è bello, non importa come e dove glielo dai. Importa quanto la rispetterai nella vita.

Posso anche avere 4 carati su montatura di platino (da preferire assolutamente all'oro bianco), pero' se non ho il rispetto non ho niente.
Domo, questo è vero, ma dai, anche la forma ha la sua importanza... Intendo il modo e le circostanze in cui le farà la proposta. E' un momento che entrambi ricorderanno per tutta la vita... per il suo significato, certo, ma perchè non dovrebbe avere anche una bella "cornice"? :wink:
Poi, del valore intrinseco dell'anello non mi importa molto (ripeto, il brillante del mio è minuscolo), anche se, a ben pensarci, credo che vedendo un fondo di bottiglia tutte noi penseremmo - per una frazione di secondo - che il nostro amato non ci valuta poi molto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#97
Ma a me l'anello non l'ha regalato quando mi ha chiesto di sposarlo :oops:

Adesso che ci penso, una proposta di matrimonio vera e propria non c'è mai stata.... Ma tant'è.... proprio oggi è il nostro 16° anniversario....

#98
Allora la situazione è questa lei lo sa già che ci sposiamo nel senso che lo abbiamo deciso di comune accordo l'estate scorsa poi c'è stato il discorso casa (mutuo), mobili, matrimonio e tutto le ho detto che l'anello glielo avrei regalato più avanti! Da bastardo di recente le ho fatto capire che di soldi per l'anello non ce ne sono e che dovrà aspettare ancora per un bel po'! Non se lo aspetta minimamente ma ho già in mente il luogo della consegna che è un ristorante per il resto si vedrà!

#99
Ho visto le foto solo ora, bellissimo anello, complimenti!!! vedrai che rimarrà a bocca aperta :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#100
Nando21 ha scritto:Allora la situazione è questa lei lo sa già che ci sposiamo nel senso che lo abbiamo deciso di comune accordo l'estate scorsa poi c'è stato il discorso casa (mutuo), mobili, matrimonio e tutto le ho detto che l'anello glielo avrei regalato più avanti! Da bastardo di recente le ho fatto capire che di soldi per l'anello non ce ne sono e che dovrà aspettare ancora per un bel po'! Non se lo aspetta minimamente ma ho già in mente il luogo della consegna che è un ristorante per il resto si vedrà!
vabbè ma allora sei sadddicccco!!!!!!

sarà mooolto sorpresa......

(torno sempre a sottolineare che nel caso di freddina accoglienza in mp il mio indirizzo... scodinzolo pure per quel cosino lì!!!!) :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#101
ela78 ha scritto:
Nando21 ha scritto:Allora la situazione è questa lei lo sa già che ci sposiamo nel senso che lo abbiamo deciso di comune accordo l'estate scorsa poi c'è stato il discorso casa (mutuo), mobili, matrimonio e tutto le ho detto che l'anello glielo avrei regalato più avanti! Da bastardo di recente le ho fatto capire che di soldi per l'anello non ce ne sono e che dovrà aspettare ancora per un bel po'! Non se lo aspetta minimamente ma ho già in mente il luogo della consegna che è un ristorante per il resto si vedrà!
vabbè ma allora sei sadddicccco!!!!!!

sarà mooolto sorpresa......

(torno sempre a sottolineare che nel caso di freddina accoglienza in mp il mio indirizzo... scodinzolo pure per quel cosino lì!!!!) :lol: :lol: :lol:

Ok ela tengo presente l'offerta!

#102
Nando21 ha scritto:Allora la situazione è questa lei lo sa già che ci sposiamo nel senso che lo abbiamo deciso di comune accordo l'estate scorsa poi c'è stato il discorso casa (mutuo), mobili, matrimonio e tutto le ho detto che l'anello glielo avrei regalato più avanti! Da bastardo di recente le ho fatto capire che di soldi per l'anello non ce ne sono e che dovrà aspettare ancora per un bel po'! Non se lo aspetta minimamente ma ho già in mente il luogo della consegna che è un ristorante per il resto si vedrà!
Allora, ci meritiamo un resoconto della consegna?
:P :wink: :lol: :D (Pettegola!)
Immagine
Immagine

#103
Allora Ela hai ragione scusate! Visto che comunque ci sono state delle spese impreviste lei assolutamente non voleva si facessero regali (nè per anniversario,nè Natale) personali ma solo per la casa. Allora ho pensato che cmq per l'anniversario se lo sarebbe quasi aspettato l'anello e quindi ho desistito ed ho deviato tutto a Natale o meglio la sera della vigilia quando apriamo i regali!
Allora le ho preso diverse cose tra cui ovviamente oggetti per la casa come bollitore dell'Alessi, un vaso che avevamo visto e che costava molto un oggettino della thun! Di nascosto ero andato in camera sua e le ho messo la scatoletta dell'anello sotto il cuscino e sulle lenzuola le ho messo un biglietto da paura con scritto di chiudere gli occhi esprimere un desiderio e poi di controllare sotto il cuscino se anche per noi, ormai adulti, vale ancora la magia del Natale!!! Mi ha chiamato verso le 2 piangendo e ringraziandomi infinitamente!

#105
Nando21 ha scritto:Allora Ela hai ragione scusate! Visto che comunque ci sono state delle spese impreviste lei assolutamente non voleva si facessero regali (nè per anniversario,nè Natale) personali ma solo per la casa. Allora ho pensato che cmq per l'anniversario se lo sarebbe quasi aspettato l'anello e quindi ho desistito ed ho deviato tutto a Natale o meglio la sera della vigilia quando apriamo i regali!
Allora le ho preso diverse cose tra cui ovviamente oggetti per la casa come bollitore dell'Alessi, un vaso che avevamo visto e che costava molto un oggettino della thun! Di nascosto ero andato in camera sua e le ho messo la scatoletta dell'anello sotto il cuscino e sulle lenzuola le ho messo un biglietto da paura con scritto di chiudere gli occhi esprimere un desiderio e poi di controllare sotto il cuscino se anche per noi, ormai adulti, vale ancora la magia del Natale!!! Mi ha chiamato verso le 2 piangendo e ringraziandomi infinitamente!

Mamma mia Nando mi hai fatto emozionare, e mi sono ritornati in mente il momento in cui l'ho avuto io, che gran pianti quel giorno.
Complimenti, proprio da sposare
Immagine