La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
virtual ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ups guarda chi c'è :oops: ciao mmm come va....scusa me è tardi io scappo :? :lol: :lol: :lol: :wink:
vabbè, me la segno per lunedì. :twisted: :twisted: :twisted:
have a nice weekend :wink: :D
sono sicura che starò ancora correndo lunedì :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#92
Tornando alla domanda di people, al di là di tutto quello che noi possiamo pensare sul bancomat si o no..etc. etc... quoto rana, a meno che lei non chieda apertamente il tuo aiuto penso che faresti meglio a non "intrometterti".

#93
chicca.v ha scritto:Tornando alla domanda di people, al di là di tutto quello che noi possiamo pensare sul bancomat si o no..etc. etc... quoto rana, a meno che lei non chieda apertamente il tuo aiuto penso che faresti meglio a non "intrometterti".
penso che certi discorsi non si devono nemmeno affrontare! 8) :lol: :lol:

#94
rananera ha scritto:salto tutto quello che è stato scritto, sonoin ritardo, ufff...ma a dir la mia non rinuncio :wink:
VOI CHE NE PENSATE???
penso siano affaracci loro people.
davvero.
l'hai appena conosicuta...chi si fa l'affari sua torna sano a casa sua... 8)
su questo sono pienamente daccordo
lei ti ha fatto una confidenza, ma tu non devi esprimere giudizi...a meno che lei non te lo chieda espressamente...
ma anche se te lo chiedesse espressamente.....io su una cosa cosi delicata parlerei solo con un'amica con cui ci sia consolidata confidenza.....tra moglie e marito.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#95
VENERDI' ....non ci siamo parlate molto perche' mi ha accompagnato dall'estetista....
penso di essere una persona molto diversa da alcuni di voi
per mia natura ho sempre cercato..senza intromettermi nella loro vita..di poter essere d'aiuto agli altri...se qualcuno mi fa capire di avere un disagio non giro la faccia....
non ho parlato di una persona con problemi economici ma di una persona che si sentiva come priva di alcune cose......in realta' e' una ragazza che ho rivisto dopo quasi 20 anni eravamo insieme al LICEO ed allora mi sembrava molto indipendente...da quel che ho capito non lavora da quando si e' sposata per comune accordo...e la posizione di lui non le farebbe fare lavori umili....
mi spiace di non avere tanto tempo durante la settimana ma le ho lasciato il mio numero di telefono