La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
come fai a garantircelo??
Bertok,eddaiiiiiiiiiii!!
Se continui ti rimetto il punto,eh! :twisted:
o ho preso una rimbalzata dall'alto dei miei 300 messaggi sul forum.................
A vabbè,come non detto! Forse non me lo merito anche perchè non ho ancora imparato a quotare...
Però almeno una persona ve lo può dire che sono una brava ragazza, un pochino curiosa e con poco tempo a disposizione per postare ma con tanta confusione in testa,visto che devo iniziare a comprare i mobili e non so da dove iniziare!!
Esca fuoriiiiiiiiiiiii!

:wink:

#182
bricy ha scritto:
come fai a garantircelo??
Bertok,eddaiiiiiiiiiii!!
Se continui ti rimetto il punto,eh! :twisted:
o ho preso una rimbalzata dall'alto dei miei 300 messaggi sul forum.................
A vabbè,come non detto! Forse non me lo merito anche perchè non ho ancora imparato a quotare...
Però almeno una persona ve lo può dire che sono una brava ragazza, un pochino curiosa e con poco tempo a disposizione per postare ma con tanta confusione in testa,visto che devo iniziare a comprare i mobili e non so da dove iniziare!!
Esca fuoriiiiiiiiiiiii!

:wink:
io cmq scherzavo..................visto che come puoi vedere il mio album ha la psw ma cmq è in firma (per colpa di rananera :wink: )
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#183
bricy ha scritto:
come fai a garantircelo??
Bertok,eddaiiiiiiiiiii!!
Se continui ti rimetto il punto,eh! :twisted:
o ho preso una rimbalzata dall'alto dei miei 300 messaggi sul forum.................
A vabbè,come non detto! Forse non me lo merito anche perchè non ho ancora imparato a quotare...
Però almeno una persona ve lo può dire che sono una brava ragazza, un pochino curiosa e con poco tempo a disposizione per postare ma con tanta confusione in testa,visto che devo iniziare a comprare i mobili e non so da dove iniziare!!
Esca fuoriiiiiiiiiiiii!

:wink:
Comincia con capire che tipo di arredamento desideri e che aspetto vuoi dare alla tua casa!

#184
bricy ha scritto: A vabbè,come non detto! Forse non me lo merito anche perchè non ho ancora imparato a quotare...
Però almeno una persona ve lo può dire che sono una brava ragazza, un pochino curiosa e con poco tempo a disposizione per postare ma con tanta confusione in testa,visto che devo iniziare a comprare i mobili e non so da dove iniziare!!
Esca fuoriiiiiiiiiiiii!

:wink:
Eccomi!
Per quanto possa contare :roll: bricy la garantisco io!
:lol:
eheh la mia amichetta lontana!
abbiamo condiviso tanto delle nostre due case... :lol:

Bertok, magari guardando un pò di case vere, non quelle sulle riviste per capirci (anche se la tua è moooooolto da rivista) magari si fa un'idea più chiara di quello che vuole...
per esempio, la mia non le piace! :lol: :lol:
o meglio, non è che nom le piace, ma la sua non la farà sicuramente come la mia! :wink:
Immagine

#185
piccolissima ha scritto:
bricy ha scritto: A vabbè,come non detto! Forse non me lo merito anche perchè non ho ancora imparato a quotare...
Però almeno una persona ve lo può dire che sono una brava ragazza, un pochino curiosa e con poco tempo a disposizione per postare ma con tanta confusione in testa,visto che devo iniziare a comprare i mobili e non so da dove iniziare!!
Esca fuoriiiiiiiiiiiii!

:wink:
Eccomi!
Per quanto possa contare :roll: bricy la garantisco io!
:lol:
eheh la mia amichetta lontana!
abbiamo condiviso tanto delle nostre due case... :lol:

Bertok, magari guardando un pò di case vere, non quelle sulle riviste per capirci (anche se la tua è moooooolto da rivista) magari si fa un'idea più chiara di quello che vuole...
per esempio, la mia non le piace! :lol: :lol:
o meglio, non è che nom le piace, ma la sua non la farà sicuramente come la mia! :wink:
Quindi la mia sarebbe finta? :shock: :lol: :lol: :lol:
Cavolo!!! dovrò cominciare a pagare i fornitori con i soldi del monopoli allora! :wink:

#186
bertok ha scritto: Quindi la mia sarebbe finta? :shock: :lol: :lol: :lol:
Cavolo!!! dovrò cominciare a pagare i fornitori con i soldi del monopoli allora! :wink:
peccato che il monopoli abbia solo case e alberghi... non ci sono ne ville ne loft! :wink:
in quel caso il gioco si chiamerebbe Bertokoli! :lol:
Immagine

#187
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto: Quindi la mia sarebbe finta? :shock: :lol: :lol: :lol:
Cavolo!!! dovrò cominciare a pagare i fornitori con i soldi del monopoli allora! :wink:
peccato che il monopoli abbia solo case e alberghi... non ci sono ne ville ne loft! :wink:
in quel caso il gioco si chiamerebbe Bertokoli! :lol:
:wink:

#189
dovrei aggiornare l'album con la casa arredata..... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#193
non riesco a trovare il cavetto per scaricarle....chissà in quale scatolone l'ho messo ?! :evil: :cry: :cry:

ma tanto lo so che voi aspettate :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#194
chicca.v ha scritto:dovresti proprio violet! :lol:
anche la foto col sorriso stampato...appena installo photoshop :wink:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare