La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:Visto che il tema è kartell permettetemi un piccolo Off Topic...

Amavo le cose kartell.... ma che delusione!!!! :roll:
Ho ordinato quattro cose....
Un carrellino...ed è arrivato rotto, con le ruote rotte, imballaggio pessimo.
La sedia Ero/s ed è arrivata del colore sbagliato
La sedia che non ricordo piu' manco il nome tanto sto odiando Kartell... arrivata del colore sbagliato!

L'unica cosa che è arrivata giusta è inutilizzabile :shock: :shock: Come si fa a produrre un lampadario (credo il ghost di bertok) arancio che alla massima potenza (ho provato anche quelle a basso consumo ma niente) fa la luce di un lume da cimitero??? :twisted: :twisted: :twisted: ora ho un lampadario come luce da tavolo in cameretta....



bha.... credo sia il mio unico ed ultimo acquisto kartell.


:roll:
Non so, non conosco come funziona con lo spedizioniere, ma noto che sei un pò sfigata! :shock:
Ero andato per comperare un carrello e non l'ho trovato :cry: .
Ho visto le lampade di cui parli, ma non mi hanno convinto e cosi non le ho acquistate!
Sono quelle di cui ti avevo chiesto informazioni se non vado errato?
Effetivamente trovo che nonostante producano molti accessori quelli veramente validi siano ben pochi.
Ti fai problemi per gli off topic con me? :shock: :wink: :lol: :lol:

#47
bertok ha scritto:
Non so, non conosco come funziona con lo spedizioniere, ma noto che sei un pò sfigata! :shock:
Ero andato per comperare un carrello e non l'ho trovato :cry: .
Ho visto le lampade di cui parli, ma non mi hanno convinto e cosi non le ho acquistate!
Sono quelle di cui ti avevo chiesto informazioni se non vado errato?
Effetivamente trovo che nonostante producano molti accessori quelli veramente validi siano ben pochi.
Ti fai problemi per gli off topic con me? :shock: :wink: :lol: :lol:
Che sono sfigata è certo... pero' se le cose non vengono imballate a dovere è normale che si rompono!!!
Una cosa è certa, la qualita' è altrove non in kartell. Sono belli, colorati e sfizioni ma non sono buoni prodotti... e me ne lamento io che li ho presi, come sai, al 50% del costo! :shock:

Di certo ho comprato delle cose FLOS e sono perfette.
sono arrivate con lo stesso viaggio accessori Bertocchi e con un imballaggio cosi' potevano arrivare anche trascinati... idem per newform...idem per inda, compresi i cristalli della doccia.

Caso strano....tutto cio' che è kartell ha avuto problemi! (escluso il lampadario che funziona ma non serve a niente a meno che non voglio metter su una camera oscura!)

#48
domanda : ma solo a me sembra che la kartell ormai crei un arredamento più da ufficio che da casa( eccezion fatta per alcuni pezzi)?




questa nuova anima da GPS mi piace....quindi non te lo dico che sono capace di perdermi anche sotto casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
Kalimeroxxx ha scritto:domanda : ma solo a me sembra che la kartell ormai crei un arredamento più da ufficio che da casa( eccezion fatta per alcuni pezzi)?




questa nuova anima da GPS mi piace....quindi non te lo dico che sono capace di perdermi anche sotto casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco perche non sono riuscito ad arrivare da Cargo! :shock: :twisted: 8) :wink: :lol: :lol:
La Kartel fa molto da ufficio, è diventata famosa per la qualità dei materiali plastici e per qualche pezzo; come diceva Domo!

#50
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
Non so, non conosco come funziona con lo spedizioniere, ma noto che sei un pò sfigata! :shock:
Ero andato per comperare un carrello e non l'ho trovato :cry: .
Ho visto le lampade di cui parli, ma non mi hanno convinto e cosi non le ho acquistate!
Sono quelle di cui ti avevo chiesto informazioni se non vado errato?
Effetivamente trovo che nonostante producano molti accessori quelli veramente validi siano ben pochi.
Ti fai problemi per gli off topic con me? :shock: :wink: :lol: :lol:
Che sono sfigata è certo... pero' se le cose non vengono imballate a dovere è normale che si rompono!!!
Una cosa è certa, la qualita' è altrove non in kartell. Sono belli, colorati e sfizioni ma non sono buoni prodotti... e me ne lamento io che li ho presi, come sai, al 50% del costo! :shock:

Di certo ho comprato delle cose FLOS e sono perfette.
sono arrivate con lo stesso viaggio accessori Bertocchi e con un imballaggio cosi' potevano arrivare anche trascinati... idem per newform...idem per inda, compresi i cristalli della doccia.

Caso strano....tutto cio' che è kartell ha avuto problemi! (escluso il lampadario che funziona ma non serve a niente a meno che non voglio metter su una camera oscura!)
Ma io non ti ho mai venduto accessori! :shock: :wink: :lol:

#51
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
Non so, non conosco come funziona con lo spedizioniere, ma noto che sei un pò sfigata! :shock:
Ero andato per comperare un carrello e non l'ho trovato :cry: .
Ho visto le lampade di cui parli, ma non mi hanno convinto e cosi non le ho acquistate!
Sono quelle di cui ti avevo chiesto informazioni se non vado errato?
Effetivamente trovo che nonostante producano molti accessori quelli veramente validi siano ben pochi.
Ti fai problemi per gli off topic con me? :shock: :wink: :lol: :lol:
Che sono sfigata è certo... pero' se le cose non vengono imballate a dovere è normale che si rompono!!!
Una cosa è certa, la qualita' è altrove non in kartell. Sono belli, colorati e sfizioni ma non sono buoni prodotti... e me ne lamento io che li ho presi, come sai, al 50% del costo! :shock:

Di certo ho comprato delle cose FLOS e sono perfette.
sono arrivate con lo stesso viaggio accessori Bertocchi e con un imballaggio cosi' potevano arrivare anche trascinati... idem per newform...idem per inda, compresi i cristalli della doccia.

Caso strano....tutto cio' che è kartell ha avuto problemi! (escluso il lampadario che funziona ma non serve a niente a meno che non voglio metter su una camera oscura!)
Ma io non ti ho mai venduto accessori! :shock: :wink: :lol:
BERTOCCI. Ho sbagliato :wink: