La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alt......cercandolo su alf, il tuo album risulta!!

a sto punto potrebbero esserci problemi con la tua utenza....prva a scrivere ad alf! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Claudia81 ha scritto:e perchè me li hanno cancellati? e senza dirmi nulla? si chiamava mansardadanycla... come in firma :cry:
Ho provato a fare la ricerca e il tuo album mi appare, solo che accanto al titolo dell'album c'è scritto "bloccato" :roll:
Mi spiace ma non so cosa voglia dire :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna73 ha scritto:Ho provato a fare la ricerca e il tuo album mi appare, solo che accanto al titolo dell'album c'è scritto "bloccato" :roll:
Mi spiace ma non so cosa voglia dire :oops:
bloccato vuol dire che bisogna inserire la pwd che cla ha impostato, per poterlo vedere!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Claudia81 ha scritto:e perchè me li hanno cancellati? e senza dirmi nulla? si chiamava mansardadanycla... come in firma :cry:
per curiosità.......mi dai la psw, anche im mp, e vediamo che fa.........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#21
Claudia81 ha scritto:E INFATTI IO LO vedo il mio album, ma come visitatore, non riesco + a entrarci come proprietario :cry: :cry: :cry:

bertok forse ha ragione :roll: :x
Ma daiiii è impossibile! non è che inserisci la pw in maiuscolo..controlla bene.
magari è solo un d problema momentaneo!
Pero quel Kicht..sfido chiunque a sopportarlo! :wink: :lol: :lol:

#23
Claudia81 ha scritto:ragazzi c'ho riprovato mille volte, mi fa entrare per consultarlo, ma non per modificarlo............................ e ora che faccio? io odio l'informatica perchè non ho paazienza, lo spaccherei stò pc :evil:
ripeto: ci deve essere un roblema con la tua utenza....prova a contattare alf e spiegarlgiil problema!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Claudia81 ha scritto:come faccio a contattarli? non trovo un'icona "scrivici" :oops:
aspè che cerco!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Claudia io la butto lì.... magari è una stupidata :roll:
Per modificare gli album devi cliccare su "modificare". Non è che tu entri da "consultare gli album"? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Anna73 ha scritto:Claudia io la butto lì.... magari è una stupidata :roll:
Per modificare gli album devi cliccare su "modificare". Non è che tu entri da "consultare gli album"? :roll:
:shock: :lol: :lol: