La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
lot ha scritto:Samantha.., ma tua suocera è un MITO!!! :D
sì diciamo un gran buon gusto, ora si è buttata di più sul classico e l'antiquariato, ma i pezzi presi negli anni '70/80 sono galattici
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#197
Immagine
quanto mi piace questo!!! Vorrei metterlo in sala....... in verticale... ma non so come appenderlo per uno scrigno che ho! :cry:

#198
domovoy ha scritto:
Immagine
quanto mi piace questo!!! Vorrei metterlo in sala....... in verticale... ma non so come appenderlo per uno scrigno che ho! :cry:
cosa è???? :oops: ... però mi piace! :D ... meglio mi piace l'idea di avere scritte sui muri! :wink:
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#200
:oops: :oops: :oops: ah già!!! :oops: :oops: :oops:
ok ho capito una cippa ... :oops: :lol:
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#201
questo vipiace? è tutto in gomma!!! è della Agape :wink:
Immagine

ovviamente da abbinare a questo lavandino!!!! :shock:
Immagine
Cercate la vostra voce, perchè più tardi cominciate a farlo più grosso è il rischio di non trovarla affatto.

#202
lalauretta ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
piccolissima ha scritto: :lol:
ma che è? a che serve?
intanto e' questo
Immagine
e' una sorta di animaletto segretario che si collega al suo sito in modalita' senza fili, ti da le previsioni del tempo e ti legge i messaggini che ricevi
dal sistema IM :lol: :lol: :lol:

..totalmente folle da piacermi :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
aspetta aspetta!! dimentichi la parte più inutile e quindi la mia preferita in assoluto: si può collegare ad un altro coniglio: se io ho un coniglio e tu hai l'altro ogni volta che faccio qualcosa alle orecchie del mio tu vedi succedere la stessa cosa al tuo: abbasso un orecchio al mio... puf! si abbassa anche al tuo! e così via...

potrei avere solo quello in tutta la casa ed essere felice!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
praticamente avrebbe vita propria!!! :shock:
*mai piu' senza*
:lol: :lol: :lol:
lizzy_1978 ha scritto: uffi mi sono persa le colonne :( , ma che succede??!? dai brunella torna!!! In questo 3D ci sono oggetti....come dire :roll: ...con un carattere abbastanza forte quindi che ami o odi....
Non so cosa è successo, ma non ti offendere dai!

Torna accà 'chisto trid aspietta a tte! :cry:
Intanto le colonne luminose di slide design :wink: :wink:
Immagine
Immagine
Tranquilli, c'e' anche il capitello corinzio..solo che non c'e' la foto
illuminato :roll:

#203
tra il lampadario di lot e qeste colonnine è una dura lotta... :roll: cmq voglio il coniglietto inutile :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#204
Kalimeroxxx ha scritto:tra il lampadario di lot e qeste colonnine è una dura lotta... :roll: cmq voglio il coniglietto inutile :P
Anche io voglio l'adorabile coniglietto :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#205
lot ha scritto:Ancora un lampadario.. ficoso.., vistoso.., spettacolare.. 8)
(Lo postò Enrico tempo fa..)
Immagine
grazie per aver ripescato il mio lampadario preferito

#208
The Joker ha scritto:noto che il confine tra ficosi e kitsch è molto labile.... :lol:
Beh :roll: un oggetto kitch ben contestualizzato diventa ficoso! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#209
The Joker ha scritto:noto che il confine tra ficosi e kitsch è molto labile.... :lol:
eh..dopo la visita al sito di slidedesign ti accorgi di _quanto_ sia labile :lol: :lol:
Joker e' inutile che ci giri attorno :wink:
ti iscrivi al fan club del coniglietto inutile o no :?: :lol: :lol:

intanto il portariste/vassoio o boh
nuovo di kartell :D :D
Immagine