La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO !!

#1
HO UN QUESITO DA PORRE...
CAMERA DA LETTO COLOR ARANCIO CHIARO LETTO IN WENGE'...COME FARE L'ARMADIO TUTTO IN WENGE' OPPURE CHE COLORO POSSO ABBINARE ???

Re: AIUTO !!

#4
dally ha scritto:HO UN QUESITO DA PORRE...
CAMERA DA LETTO COLOR ARANCIO CHIARO LETTO IN WENGE'...COME FARE L'ARMADIO TUTTO IN WENGE' OPPURE CHE COLORO POSSO ABBINARE ???
sul sito della Bimax:

telaio e fianchi rovere scuro (pertanto simile al wengè) pannello vetro laccato grigio
Immagine
oppure se vuoi una nota di colore che riprenda l'arancio chiaro delle pareti:

pannello laccato zucca opaco, telaio e fianchi rovere scuro.
Immagine

#7
e provare con i profili sempre scuri ma le ante in specchio, così riflette il colore delle pareti...
Immagine

#9
dally ha scritto:se invece vado sul bianco?
dite che stona?
guarda, io ho un armadio panna, il comò ed i comodini in noce (legno biondo) ed il letto lo stiamo scegliendo in questi gg. Io sto impazzendo perchè il panna ed il noce non lo posso abbinare ad altri tipi di legno pertanto dobbiamo optare x un letto imbottito tessile oppure in pelle. Va da se che se avessi avuto i complementi d'arredo e l'armadio uguale avrei avuto molte piu' possibilità sulla scelta del letto....ma se tu hai già il letto ed i comodini è solo una questione di gusti per gli accostamenti...io manterrei cmq un richiamo al letto, pertanto ok il panna ma magari con cinserti in wengè tipo:
Immagine
che ne dici?

#13
dally ha scritto:RIVENDITORI A MILANO ?
NON RIESCO A TROVARE SUL SITO
questa mattina Rox mi ha gentilmente dato questi due riferimenti per Bimax a Milano, te li rigiro:

PRONTO ARREDI GESSI & MELIS SRL
VIA VESTRI SICILIANI 51
20146 MILANO (MI) TEL. 02-48952149

O.B.F. SNC
VIA GALLIANO 1
20152 MILANO (MI) TEL. 02-48911239

#15
mi dispiace, io ho solo un preventivo bimax per il letto....a proposito prova anche da emporio 31, loro la bimax la trattano, il preventivo del letto me lo hanno fatto loro. :)