La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
xxxemy il tuo racconto mi consola, pensavo di esser l'unica sfigata in giro...... anche perchè poi con mio fratello lui non è così, anzi! solo con me e con mia sorella è sempre... così... vabbè......
io se lui non cambia non ho intenzione di farmi accompagnare all'altare, il moroso che è d'accordo con me mi aspetterà all'ingresso della chiesa ed entreremo insieme.
comunque le tue parole mi fanno ben sperare, da parte mia c'è sempre la max disponibilità a riappacificarsi, però dipende anche da lui!!! :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
COSTA ha scritto:Checcefrega delle foto. Un bacio a papà.
Anche il mio è in ospedale, oggi forse sapremo la diagnosi.
quoto
(Costa...ci sono passata :( dita incrociate..)

#19
uh porello sai che male...
vabbbbè...sei giustificata vàlà....rimaniamo in attesa delle foto (e di notizie certe sull'esito positivo dell'operazione del babbo :wink: )

#20
in bocca al lupo, sia a claudia che a costa
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
Acc.......... che male. L'hai portato da Mantero?? Lo sai che è di Porto Venere????

Mi dispiace invece per il rapporto difficile...... fate un passo indietro tutti e vedete se ci sono le premesse per riprendere un dialogo sereno.

Cavolo ....predico bene e razzolo male.

#23
incrociate le dita sia delle mani sia dei piedi (le mie sono incredibilmente lunghe: valgono doppio).... e un pensiero speciale per voi

#24
vangeo ha scritto:Acc.......... che male. L'hai portato da Mantero?? Lo sai che è di Porto Venere????

Mi dispiace invece per il rapporto difficile...... fate un passo indietro tutti e vedete se ci sono le premesse per riprendere un dialogo sereno.

Cavolo ....predico bene e razzolo male.
si da Mantero, ma so che lui è in pensione, anche se continua a lavorare lo stesso :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Claudia e Costa : faccio il tifo per i vostri Papy ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare