La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

E cerca di mantenere la calma, in futuro nei avrai molto bisogno, ma qui troverai sempre tanti amici pronti a consolarti.

#19
in bocca al lupo luna! e tienici super informati!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
Per fortuna, il Cerbero nonchè supervisore della situazione lo farà il fidanzato :wink:
Comunque questo muratore ha appena finito anche i lavori a casa della mia futura suocera, e ci è piaciuto molto come ha lavorato. Ci farà tutto lui: opere murarie, posa pavimenti, rivestimenti e mosaico, tinteggiatura...
Speriamo bene!
Vi terrò informati sui progressi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22
Mamma mia... sono passati quasi 3 mesi e ancora non c'è nemmeno il massetto... :shock: :shock: :shock:

Speravo veramente che il grosso del lavoro saremmo riusciti a farlo entro Natale... siamo in un ritardo incredibile. Tanto è vero che abbiamo dovuto rinviare già 3 volte l'arrivo dei primi mobili ordinati.

Ogni volta che vado a vedere, mi viene la depressione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
lunaspina ha scritto:Mamma mia... sono passati quasi 3 mesi e ancora non c'è nemmeno il massetto... :shock: :shock: :shock:

Speravo veramente che il grosso del lavoro saremmo riusciti a farlo entro Natale... siamo in un ritardo incredibile. Tanto è vero che abbiamo dovuto rinviare già 3 volte l'arrivo dei primi mobili ordinati.

Ogni volta che vado a vedere, mi viene la depressione.
non voglio infierire.. ma non ti devi SPOSARE tra 3 MESI?!?!?! :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mamma mia... sono passati quasi 3 mesi e ancora non c'è nemmeno il massetto... :shock: :shock: :shock:

Speravo veramente che il grosso del lavoro saremmo riusciti a farlo entro Natale... siamo in un ritardo incredibile. Tanto è vero che abbiamo dovuto rinviare già 3 volte l'arrivo dei primi mobili ordinati.

Ogni volta che vado a vedere, mi viene la depressione.
non voglio infierire.. ma non ti devi SPOSARE tra 3 MESI?!?!?! :shock: :shock:
Infatti. Secondo te perchè c'ho l'ansia? :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#25
ma fammi capire... a parte i mobili (che in una settimana o meno ce la fai) cos'è che manca??? :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mamma mia... sono passati quasi 3 mesi e ancora non c'è nemmeno il massetto... :shock: :shock: :shock:

Speravo veramente che il grosso del lavoro saremmo riusciti a farlo entro Natale... siamo in un ritardo incredibile. Tanto è vero che abbiamo dovuto rinviare già 3 volte l'arrivo dei primi mobili ordinati.

Ogni volta che vado a vedere, mi viene la depressione.
non voglio infierire.. ma non ti devi SPOSARE tra 3 MESI?!?!?! :shock: :shock:
Infatti. Secondo te perchè c'ho l'ansia? :evil:

incorcio le dita per te luna!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
loremir77 ha scritto:ma fammi capire... a parte i mobili (che in una settimana o meno ce la fai) cos'è che manca??? :?: :?:
Manca la casa!

No, niente crisi istriche. Facciamo le cose per bene.

Fatto:
- demolizioni e ricorstruzioni dei fondelli
- rimozione pavimenti zona giorno e demolizione massetto
- rifacimento impianto idraulico per bagno e cucina
- rifacimento impianto eletrtico (finiscono tra un paio di giorni)
- demolizione cartongesso di rivestimento di due colonne
- intonaco cucina
- posizionamento scatole per condizionatori

Manca:
- nuovo massetto zona giorno
- posa pavimeno zona giorno
- rifacimento del rivestimento delle 2 colonne
- intonaco, massetto, pavimento, rivestimento, sanitari del bagno
- rivestimento cucina
- tinteggiatura dappertutto
- controsoffitti ingresso e zona giorno

Mamma mia... mamma mia... mi sento male.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
ce la dovresti fare.. l'importante è che non ci sia il parquet in soggiorno!! :shock:

una cosa importante.. fissa bene e dico bene molto prima con i mobilieri.. anch'io li ho fatti ringambare un bel pò di volte causa i ritardi tremendi di casa nostra.. poi il mobiliere della zona giorno mi ha portato il soggiorno un mese dopo la mia richiesta perchè tutto preso di appuntamenti!! :shock:

:roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3